Stasera ho usato le lamette Voskhod rivestite in teflon.. esattamente come le ricordavo molto morbide ma allo stesso tempo taglienti..per me sono delle ottime lamette..pre barba e sapone proraso bianco e dopo barba proraso giallo..
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
com'è che si chiamava quel rasoio di sicurezza (inglese) di grande qualità? m qualcosa
sono li li per l'italico a guardia aperta, giusto per provare e per vezzo
per quelli a mano libera è molto presto ma mi affascinano anche solo per collezione
sono figlio di gente (specialmente mia madre) che gira i mercatini dell'usato per portare a casa oggetti antichi/vintage di qualità/collezione
mio padre ha fatto un corso di restauro mobili antichi e a casa mia (ma soprattutto loro) ci sono dei gran bei pezzi, mobili tappeti ecc
mi ha restaurato un paio di comò e una tavola che uso come scrivania
pensare a tutti i pezzi che mio nonno ha buttato via perchè vecchi......... bilancie macinini mobili di noce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose stai pensando all'italico dai un'occhiata anche al gladio, che secondo me ha un design più bello
edwin jagger che ho è un bell'oggetto ma il manico è molto liscio, mi piacerebbe qualcosa di zigrinato piuttosto che anatomico
ok sono tutte pippe ma visto che non costano una fortuna ci può anche stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiobello
edwin jagger che ho è un bell'oggetto ma il manico è molto liscio, mi piacerebbe qualcosa di zigrinato piuttosto che anatomico
ok sono tutte pippe ma visto che non costano una fortuna ci può anche stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiospero per te che siano pochi, fanno abbastanza schifo e aumentano con l'età. Comunque credo che l'unica soluzione siano quelle macchinette con la microtestina rotondasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiose poi ti piace qualcosa simil legno c'è il bambaw che uso io esteticamente mi piace un botto
vedo che è abbastanza lungo, pregio o difetto
il manico necessita di qualche manutenzione particolare?
Commenta
-
Commenta