Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosi è simpatico, mi da di quel romanaccio che ti fa spaccare
quei due baffoni mi fanno simpatia
"grezzo come la fumara" come si dice dalle mie parti ma molto divertente
mi piace molto che sia lui che i suoi colleghi "tuber" dicano sempre secondo la mia opinione (resta un modo per non prendere denunce o altro ma molto corretto)
PS: l'insegna da barbiere la voglio anche io in bagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioesiste sì il Gallo nero ma non è una casa vinicola, è il marchio del consorzio produttori chianti classico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi hai fatto venir la tentazione Centos, dite che è kitsch metterlo in bagno?
https://www.ebay.it/itm/INSEGNA-LUMI...EAAOSwT3ZZ4KEz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi hai fatto venir la tentazione Centos, dite che è kitsch metterlo in bagno?
https://www.ebay.it/itm/INSEGNA-LUMI...EAAOSwT3ZZ4KEz
una cosa più sobria, statica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioGrazie per l'invito..vi leggo spesso ma siete troppo avanti per me..siete dei veri boss del buon gusto..
in ogni caso sono curioso di provare le lamette nuove (appena arrivano)
se non mi soddisfa la rasatura provo quello di sicurezza aperto
poi mi squarto eh, la cognizione non è il mio forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiorisposta sbagliata
in ogni caso sono curioso di provare le lamette nuove (appena arrivano)
se non mi soddisfa la rasatura provo quello di sicurezza aperto
poi mi squarto eh, la cognizione non è il mio forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCosa c'è di sbagliato nella risposta?
Commenta
-
-
pennichella da umarell e successiva rasatura (calcando e ricevendo un paio di sgranature sul mento) e capisci alcune cose
1) Il rasoio di sicurezza a guardia chiusa è per la rasatura giornaliera, se pensi di usarlo per una rasatura fatta una o due volte a settimana preparati a dare varie passate
2) Il multilama si adatta a te, al rasoio di sicurezza sei tu che devi adattarti
3) Le lamette derby extra forse no fanno per me, ma dopo qualche rasatura (se non hai altro) vanno benissimo anche quelle - basta adattarsi
4) La crema "inglese" è ottima, costa tanto (dipende la cella aloe costa 9 eur contro questa a 14 e contro la proraso da molto meno) ma fa una sua differenza - non importantissima ma fa la sua differenza
5) Perseverare
Contro la rasatura ben fatta al 60% di ieri siamo passati a quella fatta al 90% di oggi
attendo con impazienza le nuove lamette per testare la situazione dopo alcuni giorni di non sbarbata - ho già in testa il rasoio a guardia aperta, vediamo quanto mi squarto
poi punterò allo shavette, con calma (ma conoscendomi non passerà tantissimo tempo e li saranno tagli sul serio)
improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo - come nella vita
Commenta
-
Commenta