Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Esattamente..ottimo rasoio non comprare altro..stasera sbarbata con prebarba proraso bianco..shavette armati con Feather, sapone della Taylor of Bond Street e dopo barba della Pro Raso wood and spicy..tra la fine rasatura ed il dopobarba una bella passata di allume di rocca contro le irritazioni..buon risultato finale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì ma anch'io lo voglio fare e lo farò tempo qualche settimana
probabilmente è una questione di mano e di abitudine ma non sono rimasto soddisfatto, non ho ottenuto un risultato come un multilama per questo sono un po' restio
adesso ho nel carrello le astra verdi e le feather (con le quali già so che mi squarterò)
non lo so non sono convinto, le prenderò per provare ma non sono convinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'odore di mandorla della Cella me lo fa venire duro!
quale cella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioa parte le caxxate
quale cella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio con le derby in dotazione al rasoio di sicurezza l'ho fatto alla prima volta
probabilmente è una questione di mano e di abitudine ma non sono rimasto soddisfatto, non ho ottenuto un risultato come un multilama per questo sono un po' restio
adesso ho nel carrello le astra verdi e le feather (con le quali già so che mi squarterò)
non lo so non sono convinto, le prenderò per provare ma non sono convinto
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioArturo ottima combinazione .. il dopobarba della Cella verde, quello biologico all'aloe può aiutarti nell'idratazione della pella
Commenta
-
-
quindi alla fine ho preso
lamette astra verdi, le platinum
lamette feather (per provare)
e provo questo sapone
Taylor Of Old Bond Street 1014 Crema da Rasatura Fragranza Jermyn Street Collection, 150 Gr : Amazon.it: Salute e cura della persona
fatemi un in bocca al lupo
conto, se riuscito a raggiungere un certa manualità, appena possibile a passare ad un rasoio a mano libera
dubito visto che in famiglia soffriamo di tremore essenziale
invece un buon olio prebarba anallergico ecc? adesso uso la classica crema proraso bianca e ne ho una certa quantità
mi sto intrippando parecchio su sta storia della rasatura tradizionale
Commenta
-
Commenta