Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
ok lo ammetto
mi state facendo tornare la voglia di prendermi un rasoio di sicurezza chiuso
scusate ma non mi rileggo tutti i post
quale e che lamette? magari su amazon
pelle chiara, delicatissima e barba in aisi 316
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiook lo ammetto
mi state facendo tornare la voglia di prendermi un rasoio di sicurezza chiuso
scusate ma non mi rileggo tutti i post
quale e che lamette? magari su amazon
pelle chiara, delicatissima e barba in aisi 316Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHanno consigliato l'Italico su RasoiGoodFellas (accanna amazon) e lamette Astra Verdi o Feather
Comunque i taglietti che mi ero fatto due giorni fa sono già spariti, si parla di lesioni che già la mattina dopo non ci sono più
Comprati anche un supporto almeno per il rasoio, secondo me se non sta con la testina in su ma appoggiato potrebbero sciuparsi le lamette. Io non ci avevo pensato e l'ho ordinato ora
questo dovrebbe esser giusto perchè il diametro del manico dell'italico è 1,2 cm...
Last edited by Arturo Bandini; 13-01-2021, 16:53:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi raccomando 100s, fallo arrivare dalla Cecenia questa volta.
Commenta
-
-
Artù ottimo così..tempo due settimane sei padrone della settimana..mi raccomando non affondare, fai solo scorrere il rasoio..ci sono passato anch'io con li shavette, in questa fase di apprendimento paradossalmente sarebbe meglio una lametta più tagliente e affondare il minimo indispensabile anziché una lametta più gentile che cmq per fare il suo lavoro ha bisogno di una maggiore pressione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioSì, usato oggi per la prima volta con le astra verdi, e rispetto a due giorni fa già la metà dei taglietti, tenuto conto che è la seconda volta che uso un rasoio di sicurezza va bene. La rasatura è d certo più profonda del mach 3, il viso tira un po' dopo, si tratta anche qui di imparare la giusta pressione.
Comunque i taglietti che mi ero fatto due giorni fa sono già spariti, si parla di lesioni che già la mattina dopo non ci sono più
immagino nel senso più "invasiva" non più accurata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHanno consigliato l'Italico su RasoiGoodFellas (accanna amazon) e lamette Astra Verdi o Feather
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocome fa la rasatura ad essere più profonda? cosa intendi per più profonda?
immagino nel senso più "invasiva" non più accurata
Contropelo mai fatto naturalmenteLast edited by Arturo Bandini; 13-01-2021, 16:57:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiook perchè artù voleva qualcosa di italiano, ma il top di gamma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioArtù ottimo così..tempo due settimane sei padrone della settimana..mi raccomando non affondare, fai solo scorrere il rasoio..ci sono passato anch'io con li shavette, in questa fase di apprendimento paradossalmente sarebbe meglio una lametta più tagliente e affondare il minimo indispensabile anziché una lametta più gentile che cmq per fare il suo lavoro ha bisogno di una maggiore pressione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioIl merkur34 c...gran rasoio..ma quello che ha preso Artù non ha niente da invidiare..la differenza la fa il "manico" e non il rasoio..se lo sai usare ottieni i soliti risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioe le lamette? tenendo presente pelle delicata e barba durissima?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta