Le Astra difficilmente fanno più di due rasature..se ti sei fatto qualche taglio evita di raderti il giorno dopo non tanto perni tagli ma perché di sicuro ha la pelle particolare stressata
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBarba 9 mm = faccia da 10.
Ho trovato la mia lunghezza perfetta.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE l'hai capito ad oltre 40 anni ?
Ora ho il mio strumento preciso che a 9 mm va una bomba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioLe Astra difficilmente fanno più di due rasature..se ti sei fatto qualche taglio evita di raderti il giorno dopo non tanto perni tagli ma perché di sicuro ha la pelle particolare stressata
o è meglio fare solo una rasata da un lato e la seconda dall'altro?
Un'altra cosa, mi consigli di restare col wilkinson classic, che ho letto è molto dolce, aspettando di usare l'italico, che ha un grado di profondità superiore, a quando sarò più bravo?Last edited by Arturo Bandini; 11-01-2021, 22:55:47.
Commenta
-
-
Due rasature da ogni lato..scusa mi ero spiegato male perché io uso lo shavette quindi mezza lametta per volta..io ti consiglio di usare l'Italico quando ti arriverà perché secondo me ti raderai meglio con un prodotto più "professionale" anziché con uno più dozzinale..vedrai che dopo poche sbarbate troverai la giusta manualità e magari cambiando tipo di lametta proverai una rasatura ancora più profonda e sempre in sicurezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiod'accordo con voi solitamente faccio cosi anche io mi rado 2 volte allo stesso lato poi cambio lametta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioStupidamente delicata, tanto che a volte si irrita cosi a caso e trasuda sangue
Commenta
-
-
Nel caso di Ponno il rasoio corretto è la shavette, è va usata in trasversale, premurandosi di tenerla sul piano parallelo al pavimento, e facendo un unico movimento, all'altezza del collo, partendo dall'orecchio sinistro a quello destro, applicando una pressione ragguardevole e mantenendola per tutto il tempo.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioNel caso di Ponno il rasoio corretto è la shavette, è va usata in trasversale, premurandosi di tenerla sul piano parallelo al pavimento, e facendo un unico movimento, all'altezza del collo, partendo dall'orecchio sinistro a quello destro, applicando una pressione ragguardevole e mantenendola per tutto il tempo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta