Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo quasi finito il collistar dopobarba pelli sensibili. Premesso che lo ritengo valido, prima di ri-acquistarlo vi chiedo se avete qualcosa a riguardo da consigliare.
E' di qualità farmaceutica e made in italy
Lo trovi anche nelle farmacie convenzionate unifarco https://www.unifarcobiomedical.it/cerca-farmacie/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioil problema artù è che a me piace il risultato a mo di chiappe di un bambino e ho anche la pelle molto delicata
quindi quando tu fai una passata io nello stesso momento ne faccio 5
poi farsi la barba con il mano libera sarebbe bellissimo ma mi accontento
già passare da schiuma da barba a tutta la procedura pre da rasatura tradizionale è tanta roba
il rasoio di sicurezza non mi piace
Prima di rinnovare il rasoio di pregio potrei comprare quello da 3 euro della wilkinson per farmi un'idea
Commenta
-
-
Io uso un banalissimo Pitralon con alcool preso da DM, perché per me odora proprio "di nonno" e lo adoro.
È un mito che l'alcool è tipo l'anticristo per i dopobarba o dovrei evitare?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo uso un banalissimo Pitralon con alcool preso da DM, perché per me odora proprio "di nonno" e lo adoro.
È un mito che l'alcool è tipo l'anticristo per i dopobarba o dovrei evitare?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiodipende che pelle/barba hai
l'alcool lo usavano perchè disinfetta e cicatrizza
poi mio nonno si radeva con il bic e il sapone di marsigliaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiosi irrita cosi a caso e trasuda sangue
Commenta
-
-
prima volta col rasoio di sicurezza, in attesa che mi arrivi l'italico con le lamette astra mi sono comprato un wilkinson classic da 4 euro con le sue lamette sword. E' andata bene fino al collo e sotto mento, dove mi sono procurato 6 taglietti e ora sento la pelle tirare. Con l'esperienza migliorerò. Poi ho letto che le lamette sword non sono il massimo per un principiante
Commenta
-
-
Non ci faccio mai troppo caso, mi regolo ad occhio. La terza rasatura non è come la prima, e butto. Poi ovviamente dipende dalle lame che usiOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
Commenta