Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Ditemi se devo aprire l'angolo della assorbente e del salva slipOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioCredo su rasoigoodfellar una cosa del genere dovrebbe esserci qualcosa
grazie comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDitemi se devo aprire l'angolo della assorbente e del salva slip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiobarba fatta, il pennello monta veramente bene e si asciuga quasi subito
ottimo acquisto grazie spoon
se poi mi si ammorbidisse quella barba di acciaio che ho...................
Commenta
-
-
https://www.rasoigoodfellas.com/prod...-dolce/..prova ad usare questo..qualità prezzo difficile trovare di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioSono davvero contento..mi piace condividere questa passione..per quel che riguarda la barba usa un olio o un balsamo, tipo quelli della proraso sono molto buoni oltre che profumati..questi prodotti ti possono aiutare "indirettamente" nel senso che rendono la barba più facile da addomesticare quindi anche più morbida..poi ovvio che la barba come i capelli e la peluria in generale ha caratteristiche ben definite che non si possono alterare totalmente..io li ho regalati ad altri appassionati come me e chi piu' chi meno ne hanno tutti beneficiato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome prebarba quello proraso fa scivolare bene il rasoio, ma usando io un multilama (non sono capace con quello di sicurezza) va a ostruire le lame. Ho risolto col prebarba cella che è in un gel alcolico di consistenza leggera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioHai provato con un rasoio di sicurezza a guardia chiusa? Ci sono ottimi prodotti che offrono una rasatura profonda senza esporti ai rischi di shavette o simili
Commenta
-
-
Ovviamente a differenza del multilama non devi premere ma fallo scorrere delicatamente poi ci fai la mano fidati!!! di marchi c'è ne sono molti edwin jagger oppure le Wilkinson molto buone per iniziare per le lamette io mi trovo bene con le Astra verdi
Commenta
-
Commenta