40€ per pennello decente è una cifra ragionevole
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Si 100s, devi arricchire l'uranio e usarlo per arrivare il raggio fotonico sul pennello
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocosa intendi per attivazione?
in teoria serve per ammorbidire le setole
questo ovviamente vale per le setole naturali
io spesso mi faccio la barba al pomeriggio, quindi un'ora prima lo metto a mollo
mi sembrerebbe strano con quelle sintetiche, io metterei il pennello in acqua calda una decina di minuti prima e stop
ma nel mirabolante mondo della rasatura tradizionale ognuno ha la sua ricetta
sono pippe mentali ma ricordiamoci che la rasatura a pennello e sapone da montare è soprattutto una coccola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi 100s, devi arricchire l'uranio e usarlo per arrivare il raggio fotonico sul pennello
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
chissà cose nel penserebbe drop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocon il rasoio elettrico acquistato in israele non avrò più questo problema
chissà cose nel penserebbe dropOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma essendo sintetico necessita attivazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomai sentito che va tenuto in mollo per ore... ho visto diversi tutorial e lo tengono 2-3 minuti. Penso che soprattutto quelle naturali ti si marciscono anzitempo se li tieni in acqua così tanto
Commenta
-
-
a parte il tipo
sono curioso di provarlo, mi è arrivato ieri al point amazon domani lo ritiro e domenica lo provo
ho qualche dubbio ma ripeto sono curioso
Commenta
-
-
Si esatto..i sintetici sono molto più pratici anche se ricordo che nella confezione c'era scritto esattamente quanto e come immergerlo nell'acqua..ora però non ho più la scatola e quando l'ho regalato sinceramente essendo una confezione regalo non sono stato ad aprirla più di tanto..mi sono assicurato che il pennello fosse integro ed ho richiuso
Commenta
-
-
al momento sto facendo crescere i baffi a ferro di cavallo,sicuramente presto mi stuferò per radermi tutto per poi pentirmene,il problema è che quando ti accorgi che sono quasi tutti bianchi ti vedi vecchio (io me li vedo biondi ma la realtà è un altra! )
p.s. ho un Moser che ha 15 anni e va alla grandeLast edited by miketyson; 09-01-2021, 10:40:28.Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta