Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose vuoi entrare nel magnifico mondo della rasatura tradizionale io lascerei perdere i kit già pronti, oramai vai su amazon e ti compri un pezzo alla volta quello che ti serve
è tutto una questione di gusti, bisogna provare
ognuno ha la sua palle, i suoi gusti in merito a profumazioni o consistenze
in ogni caso artù la barba dal barbiere è una cosa da provare, specialmente da quelli che prima ti fanno un trattamento a vapore per aprire i pori ecc
però devo dirti che come te la fai tu la barba nessun barbiere è in grado, conosci i giri che fa, i punti delicati ecc
ora guardo questo Don.
PS comunque i japponesi hanno una estetica in tutto che adoro da morire https://www.dolcimascolo.com/it/giap...-kamisori.htmlOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGuarda, uso il rasoio di sicurezza da parecchio tempo, ma uso solo sapone e pennello regalatomi della Wilkinson. Volevo fare uno step in avanti a prodotti prima di prendere il mano libera, pre barba, olio, etc.
ora guardo questo Don.
PS comunque i japponesi hanno una estetica in tutto che adoro da morire https://www.dolcimascolo.com/it/giap...-kamisori.html
si effettivamente per le lame i japan sono veramente avanti o meglio "indietro" nel senso di bellissime lame tradizionali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio2020 senza paypal.....madonnaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioOt ma con paypal non si può avere fattura vero?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiohttps://www.rasoigoodfellas.com/prodotto/proraso-set/
Qualcuno ha provato questo Proraso? Il Vetiver se buono lo adoro, ma quelli economici fanno schifo, avete esperienze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGuarda, uso il rasoio di sicurezza da parecchio tempo, ma uso solo sapone e pennello regalatomi della Wilkinson. Volevo fare uno step in avanti a prodotti prima di prendere il mano libera, pre barba, olio, etc.
ora guardo questo Don.
PS comunque i japponesi hanno una estetica in tutto che adoro da morire https://www.dolcimascolo.com/it/giap...-kamisori.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer il deficit cognitivo hai già una soluzione?
Commenta
-
-
Il mio barbiere per sistemare le linee utilizza una schiuma da barba liquida, come se fosse un olio. Avete idea del nome specifico su amazon non riesco a trovarlo è molto pratica!Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Mi hanno regalato un sapone solido, una ciotola e un ottimo pennello. La domanda ora é: come conservo il sapone?
La mia ragazza sostiene che dicono di lasciarlo nella ciotola a seccare ma a me pare strano. Voi?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
il sapone deve restare nella sua ciotola. Quando lo usi ci dai prima una passata col pennello bagnato di acqua calda, giusto un velo sopra che lo idrati, rimetti il pennello nell'altra ciotola piena d'acqua bollente (io uso una ciotola di porcellana da colazione, è meglio della plastica), dopo 1 minuto quando le setole sono ammorbidite svuoti l'acqua, strizzi il pennello, rovesci nella ciotola quelle gocce che avevi messo nell'altra ciotola, fai un 20 giri di pennello nella ciotola del sapone e poi monti in quella di porcellana. Dovrebbero bastare sia sapone che acqua, nel caso aggiungi altre poche gocce , bagnando la mano e sgocciolando.
La ciotola col sapone, togli con un dito il velo di schiuma rimasto soprattutto ai bordi, lo squoti un po' per togliere eventuale acqua rimasta e lo richiudi, non importa se è un po' umido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil sapone deve restare nella sua ciotola. Quando lo usi ci dai prima una passata col pennello bagnato di acqua calda, giusto un velo sopra che lo idrati, rimetti il pennello nell'altra ciotola piena d'acqua bollente (io uso una ciotola di porcellana da colazione, è meglio della plastica), dopo 1 minuto quando le setole sono ammorbidite svuoti l'acqua, strizzi il pennello, rovesci nella ciotola quelle gocce che avevi messo nell'altra ciotola, fai un 20 giri di pennello nella ciotola del sapone e poi monti in quella di porcellana. Dovrebbero bastare sia sapone che acqua, nel caso aggiungi altre poche gocce , bagnando la mano e sgocciolando.
La ciotola col sapone, togli con un dito il velo di schiuma rimasto soprattutto ai bordi, lo squoti un po' per togliere eventuale acqua rimasta e lo richiudi, non importa se è un po' umido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil sapone deve restare nella sua ciotola. Quando lo usi ci dai prima una passata col pennello bagnato di acqua calda, giusto un velo sopra che lo idrati, rimetti il pennello nell'altra ciotola piena d'acqua bollente (io uso una ciotola di porcellana da colazione, è meglio della plastica), dopo 1 minuto quando le setole sono ammorbidite svuoti l'acqua, strizzi il pennello, rovesci nella ciotola quelle gocce che avevi messo nell'altra ciotola, fai un 20 giri di pennello nella ciotola del sapone e poi monti in quella di porcellana. Dovrebbero bastare sia sapone che acqua, nel caso aggiungi altre poche gocce , bagnando la mano e sgocciolando.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta