If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
credo che resterò al mach 3 allora.
Peccato perchè sembra quasi un controsenso abbinare al multilama dei gesti da rasatura tradizionale come sapone e pennello
Peccato perchè sembra quasi un controsenso abbinare al multilama dei gesti da rasatura tradizionale come sapone e pennello
Conosci qualche sito dove prendere prodotti per la rasatura tradizionale? Prima di prenzere il mano libera volevo una tazza per montare il sapone e un pre barba e magari anche olio
non lo è, io uso il pre barba di proraso il sapone proraso o cella da montare in scodella e un gillette fusion 4 lame
ho provato il rasoio di sicurezza ma devi passare 10 volte per avere un risultato semidecente
Conosci qualche sito dove prendere prodotti per la rasatura tradizionale? Prima di prenzere il mano libera volevo una tazza per montare il sapone e un pre barba e magari anche olio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
su amazon trovi tutto ma anche in un qualsiasi supermercato tranne la ciotola
alla fine dell'opera il pennello e i prodotti proraso che trovi in supermercato sono ottimi e se non vuoi prendere la ciotola anche un bicchiere di vetro o una tazza da latte vanno benissimo
il bello è la "coccola" che ti danno i prodotti
come dopo barba (anche se lo uso pochissimo) il proraso per pelli sensibili va molto bene
ti trovi meglio rispetto al classico proraso mentolato che si trova al supermercato?
io ho quello e il cella all'aloe ma preferisco il proraso per freschezza e profumo
ti trovi meglio rispetto al classico proraso mentolato che si trova al supermercato?
io ho quello e il cella all'aloe ma preferisco il proraso per freschezza e profumo
io ho quello rosso, praticamente sembra pasta di mandorle, ha un odore intensissimo, forse più adatto all'inverno. Come resa invece non trovo grandi differenze tra proraso e cella
Il migliore che ho usato è questo, ma me lo avevano regalato... costa un po' troppo per me per un uso regolare
Ho un pennello Wilkinson che mi hanno regalato in set con il sapone e il rasoio di sicurezza. Prendo ora un prebarba e vediamo se migliora e appena trovo il mano libera che volevo mi affetto. Proverò la tazza da latte per montare. Ho già visto sul sito che ha messo Arturo messo in carrello sapone e crema al tabacco
Ho un pennello Wilkinson che mi hanno regalato in set con il sapone e il rasoio di sicurezza. Prendo ora un prebarba e vediamo se migliora e appena trovo il mano libera che volevo mi affetto. Proverò la tazza da latte per montare. Ho già visto sul sito che ha messo Arturo messo in carrello sapone e crema al tabacco
sì, anch'io uso una ciotola da colazione. L'importante è che non sia in plastica ma in porcellana perchè trattiene meglio il calore dell'acqua e lo trasmette alla schiuma
il rasoio a mano libera è una roba da film horror, ci vuole un sacco per imparare ad usarlo
buona squartata
non so che wilkinson hai ma quelli piccoli per me non vanno molto bene, essendo piccoli fai fatica a montare il sapone
con quello proraso mi trovo benissimo
io ho quello rosso, praticamente sembra pasta di mandorle, ha un odore intensissimo, forse più adatto all'inverno. Come resa invece non trovo grandi differenze tra proraso e cella
Il migliore che ho usato è questo, ma me lo avevano regalato... costa un po' troppo per me per un uso regolare https://www.rasoigoodfellas.com/prod...-refill-150gr/
io ho quello verde, aloe
quello che hai postato mi intriga
per il prezzo non è un problema, mi faccio la barba 1 o 2 volte a settimana
per me l'unica cosa importante è che il risultato sia tipo "culetto di un bambino" non riesco a farmi la barba facendo solo il pelo ma devo fare anche contropelo
la mia barba è acciaio purtroppo e la mia pelle è chiare e delicata
Da circa un anno sono passato dal multilama al rasoio di sicurezza dove mi trovo molto bene ora sono circa 2 settimane che sto usando lo shavette e ci sto prendendo la mano
Da circa un anno sono passato dal multilama al rasoio di sicurezza dove mi trovo molto bene ora sono circa 2 settimane che sto usando lo shavette e ci sto prendendo la mano
Perché sei passato allo shavette e non direttamente al rasoio a mano libera? Motivi particolari o comodità della lametta?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta