provate le Dorco, bocciate
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuesta immagine rispecchia ciò che succede davvero rispetto a un ML?
Sul petto, con il multilama mi venivano e col rasoio di sicurezza purtroppo mi son venuti lo stesso
Commenta
-
-
Reso conto fino ad ora
Ottime: voshkod e shark
Molto buone: derby premium
Abbastanza buone: gillette platinum
Pessime: Astra platinum
Molto pessime: dorco platinum
Noto che tutte quelle rivestite con il platino mi causano irritazione e foruncoli, non tagli. Può essere allergia?
Tra qualche giorno proverò le Personna platinum, se mi irrito di nuovo è molto probabile che sia il platino il problemaLast edited by valium; 13-04-2021, 14:48:56.sigpic
Commenta
-
-
Durante la mia mancanza ho fatto delle prove.
Ho testato le Tiger. Per ora le metto al primo posto insieme alle Voskhod. Entrambe ottima rasatura senza irritazioni né tagli. Con le Tiger però, pur avendo la sensazione di maggiore profondità, il giorno dopo ho una ricrescita maggiore. Provato anche le Personna, buone ma indicate secondo me per barba di 4\5 giorni. Tagliano molto. Peggiore esperienza in assoluto con le Bolzano. Pessime.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sia le Bolzano che le Dorco sono lamette che si adattano bene a barbe e pelli abbastanza dure e poco sensibili data la loro natura tagliente accompagnata da una scarsa flessibilità, di fatti non troverete mai lamette simili da un barbiere tanto per capirsi..sono quelle cose un po' di nicchia..sono curioso di provare le Parker che sono in arrivo, poi vi dico
Commenta
-
-
voi quando vi radete? ho letto spesso che il momento migliore è appena svegli perchè la pelle è più rilassata, ma io dopo mezz'ora vado a allenarmi o a correre e sudo, per cui il gel dopobarba viene slavato via, poi faccio la doccia. Secondo voi potrei radermi dopo l'allenamento?
e poi volevo chiedere sul floid e dopobarba in genere: al di là del profumo, servono alla cura della pelle o è meglio un gel strettamente funzionale a questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovoi quando vi radete? ho letto spesso che il momento migliore è appena svegli perchè la pelle è più rilassata, ma io dopo mezz'ora vado a allenarmi o a correre e sudo, per cui il gel dopobarba viene slavato via, poi faccio la doccia. Secondo voi potrei radermi dopo l'allenamento?
e poi volevo chiedere sul floid e dopobarba in genere: al di là del profumo, servono alla cura della pelle o è meglio un gel strettamente funzionale a questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa notte di solito, intorno a mezza notte quando non so che cazz0 fare
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioDormi.
Grazie ar cazz0Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè di solito uno si rade la mattina per presentarsi al meglio durante la giornata. Se ti radi a mezzanotte arrivi alla sera con la barba abbastanza sfatta
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta