Originariamente Scritto da DR. MERDONSO
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomai fatta la barba dal barbiere ma si vede in tanti film
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMale, la barba fatta dal Barbiere é una delle cose più rilassanti della terra.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza MessaggioIo ho un iniziale diradamento sul frontale. Sto prendendo fina da tre mesi e a gennaio mi farò una FUE in Turchia per rifarmi le tempie
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ un disastro, mi dispiace cazz0
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Per il deficit cognitivo hai già una soluzione?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPerché sei passato allo shavette e non direttamente al rasoio a mano libera? Motivi particolari o comodità della lametta?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon avrebbe senso, me la faccio ogni giorno
La fai tutti i giorni e una volta provi l'esperienza. Io la ho fatta una volta a Londra in un posto famoso con poltrone di pelle di una marca famosissima, solo uomini ammessi, sigaro e whisky offerti, etc. Ho speso 120 sterline. Non é che allora per il tempo vissuto a Londra sono sempre stato li.
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioIn primis per fare un pò di esperienza perchè come già ho scritto devo farci ancora la mano, pian piano ci sto provando gusto, un altra cosa non è il costo del mano libera ma lo sbattimento nel prendere la pietra, la coramella, quindi fare tutta una preparazione cosa che con lo shavette non fai.....però ti sono onesto mi sta venendo la scimmia di prendere un mano libera
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioArturo madonna, fai pipponi di 6750 parole sul tempo perduto che Proust levati, e poi rispondi con questo bruto pragmatismo.
La fai tutti i giorni e una volta provi l'esperienza. Io la ho fatta una volta a Londra in un posto famoso con poltrone di pelle di una marca famosissima, solo uomini ammessi, sigaro e whisky offerti, etc. Ho speso 120 sterline. Non é che allora per il tempo vissuto a Londra sono sempre stato li.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioPer quanto buoni i prodotti della proraso io ti consiglio le profumazioni e le creme da barba del Don
Ora gli do uno sguardoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiohttps://www.rasoigoodfellas.com/prodotto/proraso-set/
Qualcuno ha provato questo Proraso? Il Vetiver se buono lo adoro, ma quelli economici fanno schifo, avete esperienze?
è tutto una questione di gusti, bisogna provare
ognuno ha la sua palle, i suoi gusti in merito a profumazioni o consistenze
in ogni caso artù la barba dal barbiere è una cosa da provare, specialmente da quelli che prima ti fanno un trattamento a vapore per aprire i pori ecc
però devo dirti che come te la fai tu la barba nessun barbiere è in grado, conosci i giri che fa, i punti delicati ecc
Commenta
-
Commenta