Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe parli delle Super Iridium, sono rivestite in platino, il nome è una trollata
Produttore: Gillette
Nazione: Russia
Rivestimento: Iridio
Aggiungi 10 lamette per ricevere un pacchetto interosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioUn artista della rasatura tradizionale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioWIZAMET – SUPER IRIDIUM
Produttore: Gillette
Nazione: Russia
Rivestimento: Iridio
Aggiungi 10 lamette per ricevere un pacchetto interoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiooggi pomeriggio vado a farmi una pennica
mi devo rasare la testa (rasoio elettrico - grazie death) perchè oramai sembro un riccio
ho già preparato per la barba, di una settimana
prebarba proraso bianco
italico open con kai
TOBS college
allume
floid
il solito omega hi-brush
ciotola a riscaldare sul termosifone
tre passate
non avevo voglia dell'open comb qundi ho usato il closed/gladio (l'open ce l'ho sull'italico)
sbarbata importante, le kai per me sono eccezionali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomo va a cagher
Commenta
-
-
Stamattina nonostante la barba di 3 giorni decido di sbarbarmi e mi passano tra le mani le Wilkinson che non usavo da un anno perché a suo tempo non mi ci ero trovato affatto bene..decido di metterle su..uno spettacolo!! Una delle migliori rasature mai fatte, sembrava quasi che la lametta non ci fosse, sembrava uno sci sulla neve non c'è stato bisogno nemmeno del contro pelo..pelo e traverso un liscio quasi perfetto.. passato l'allume e non ho sentito il benché minimo bruciore a testimonianza della bontà della rasatura..questo a dimostrazione di quanto incide l'esperienza e la manualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioStamattina nonostante la barba di 3 giorni decido di sbarbarmi e mi passano tra le mani le Wilkinson che non usavo da un anno perché a suo tempo non mi ci ero trovato affatto bene..decido di metterle su..uno spettacolo!! Una delle migliori rasature mai fatte, sembrava quasi che la lametta non ci fosse, sembrava uno sci sulla neve non c'è stato bisogno nemmeno del contro pelo..pelo e traverso un liscio quasi perfetto.. passato l'allume e non ho sentito il benché minimo bruciore a testimonianza della bontà della rasatura..questo a dimostrazione di quanto incide l'esperienza e la manualità
l'unico "problema" è che dopo il bbs oggi forse non mi raserò
forse....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe sensazione incredibile quando qualcuno commenta la propria rasatura profonda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon capisco se mi stai perculandosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioadesso arriva mio figlio e mi fa "ma ti sei proprio rasato eh - anche le radici"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosono più o meno serio, mi è capitato solo 3 volte che lo notassero
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi ricordo quando ero piccolo e mi dava noia che mio padre mi baciasse perchè aveva la pelle che grattava. Lui usava un rasoio elettrico, un po' come il tuo, preferiva la praticità a scapito del risultato. Da bambino glielo pulivo io senza che lui mi dicesse niente, sennò se lo scordava... una volta non gli giravano più le testine, lo aprì e e esplodeva di residui di barba di mesi
essendo piuttosto meticoloso (tendente al maniaco) quando mi raso i capelli prima di riporlo lo apro lo pulisco e lo lubrifico
ieri sera non ne avevo voglia, infatti è li che mi aspetta per una pulizia
stasera lo faccio e lo metto via
magari prima mi do una depilata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocome il mio? intendi quello per i capelli?
essendo piuttosto meticoloso (tendente al maniaco) quando mi raso i capelli prima di riporlo lo apro lo pulisco e lo lubrifico
ieri sera non ne avevo voglia, infatti è li che mi aspetta per una pulizia
stasera lo faccio e lo metto via
magari prima mi do una depilata
Commenta
-
Commenta