Accorcia prima i peli
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIo sono un vichingo e la ceretta sul petto e' una cosa terribile. Sembra uno schiaffo del soldato, a mano bagnata, con la rincorsa al centro del petto nudo.
Mai piu'.
Commenta
-
-
Figli di un Dio glabro, avete pareri su una cera da barba "coprente"??me la voleva mettere il barbiere per coprire il bianco che avanza e mi sono rifiutato, poi pensandoci, se l'effetto non è quello finto da tintura, potrebbe anche andare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioFigli di un Dio glabro, avete pareri su una cera da barba "coprente"??me la voleva mettere il barbiere per coprire il bianco che avanza e mi sono rifiutato, poi pensandoci, se l'effetto non è quello finto da tintura, potrebbe anche andare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAlex, l'ho rifiutata anche io, non so quale sia l'effetto, ma dio glabro, quando vedo in giro certi vecchi con i capelli nero corvino, mi passa tutta la speranza.
Ci stavo pensando solo per la barba dato che per la prima volta in vita mia la sto facendo crescere parecchio e il bianco è molto evidente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSui capelli, meglio una dignitosa morte
Ci stavo pensando solo per la barba dato che per la prima volta in vita mia la sto facendo crescere parecchio e il bianco è molto evidente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioMa no, la barba sale e pepe è ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAvevo capito, mio alcolico amico, ma consigliamene una in particolare prima che chiedo al barbiere e mi leva 40 euro
prova una cera che non unga...
in aeroporto c'è una marca ottima che nn si trova facilmente, appena ricordo il nome edito il post
Last edited by Ferdix; 01-12-2019, 11:39:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioMa no, la barba sale e pepe è ****
Commenta
-
-
Da quanto ho capito io ho la barba riccia quindi tenerla molto lunga fa molto schifo ergo la taglio ogni settimana a 0.5 e sto bello freshCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopotresti lanciare una moda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioAlex, tienila così la barba. A meno di vostose macchie bianche che concentrate, allora capirei. Un mio collega ha la barba screziata ma una basetta praticamente bianca. Si tinge e lo capisco.
Di capelli bianchi ne ho pochi e mettendo il gel si notano a malapena ma in faccia la situazione è diversa e il bianco predomina.
Soluzioni finte e ridicole come la tintura le escludo, qualcosa che riducesse senza coprire totalmente il bianco, lasciando un effetto naturale, potrei considerarlo.
Commenta
-
Commenta