ma non ho capito se prendere guardia aperta o chiusa. Voglio una rasatura profonda
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma non ho capito se prendere guardia aperta o chiusa. Voglio una rasatura profonda
inizia con EJ e le astra
poi vedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiola rasatura profonda la fa una buona mano e una lametta tagliente
inizia con EJ e le astra
poi vedisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose non ricordo male ponno lo consigliava, anche per via dell'eco frendly
non l'ho usato quindi non mi esprimo
lo prenderei per il manico di dimensioni robuste - ma non faccio testo io li prenderei tutti
Prendere un rasoio in metallo di qualità, con lamette che si riciclano essendo interamente metallo, che non si cambia più o quasi è eco friendly.
Comprare su Amazon, anche se con tutte le paroline giuste non lo è.
Prendere un pennello in tasso, fondamentale finanziando la tortura animale, è stupido, soprattutto quando esistono in fibra vegetale o in fibra sintetica che hanno performance uguali.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo preso il gladio guardia chiusa, prendo queste lamette per provare? https://www.amazon.it/Lamette-barba-...ustomerReviews
Il pennello ti consiglio questo, per me ha fatto la differenza, monta benissimo https://www.amazon.it/Omega-Pennello...c-11e86e72dff6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioce ne saranno alcune che le dovrai buttar via perchè inadatte.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioinadatte alla tua pelle e alla tua manualità
possibile che già domani arrivi il rasoio? (amazon)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo preso il gladio guardia chiusa, prendo queste lamette per provare? https://www.amazon.it/Lamette-barba-...ustomerReviews
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMai visto quell'accrocchio e io non sono "eco friendly" comprando roba cinese su Amazon.
Prendere un rasoio in metallo di qualità, con lamette che si riciclano essendo interamente metallo, che non si cambia più o quasi è eco friendly.
Comprare su Amazon, anche se con tutte le paroline giuste non lo è.
Prendere un pennello in tasso, fondamentale finanziando la tortura animale, è stupido, soprattutto quando esistono in fibra vegetale o in fibra sintetica che hanno performance uguali.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
non era una presa per il culo
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquelli proraso sono sintetici o naturali?
niente costa meno del pelaccio del maiale
a me al tempo hanno consigliato lo stesso che ti ha proposto artù, costa ma vale
in qualità e praticità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho letto che sono lamette "entry level"
possibile che già domani arrivi il rasoio? (amazon)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiook, ordinate. Da oggi sono in famiglia
Se ti radi spesso ci fai tutto il 2021.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTutte quelle lamette 9 €? Se ti radi spesso ci fai tutto il 2021.sigpic
Commenta
-
Commenta