Stamattina sbarbata domenicale, ho usato la Voskhod per la seconda volta e su una barba di 3-4 giorni fanno il loro lavoro alla grande..io non sono abituato ad usare una lametta per due volte ma in questi casi vanno senza problemi..per me sono lamette estremamente sottovalutate
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioStamattina sbarbata domenicale, ho usato la Voskhod per la seconda volta e su una barba di 3-4 giorni fanno il loro lavoro alla grande..io non sono abituato ad usare una lametta per due volte ma in questi casi vanno senza problemi..per me sono lamette estremamente sottovalutatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDipende dal rapporto, se metti tipo 70% alcool e il resto non ci sono problemi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
nel mentre sto pulendo il boccetto e la pipetta con acqua e candeggina
potrei inserire fiori di camomilla e scorza di limone grattugiata della pianta dei miei giusto per avere un leggero profumo agrumato ma l'olio 31 ammazza tutto
la glicerina ecc sarebbe fornita direttamente dall'olio baby
faccio una prova, al limite butto via tutto e amen
visto la dimensione del boccetto devo fare una cosa molto concentrata da riempire con la siringa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioStamattina sbarbata domenicale, ho usato la Voskhod per la seconda volta e su una barba di 3-4 giorni fanno il loro lavoro alla grande..io non sono abituato ad usare una lametta per due volte ma in questi casi vanno senza problemi..per me sono lamette estremamente sottovalutate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiolo shampoo alla caffeina a cosa dovrebbe servire?
Commenta
-
-
ho provato il mio dopobarba, quello che ho fatto io
abbinato al furiath è una grande abbinata
per la prima volta sbarbata senza red point ne tagli
proraso bianco, furiath, EJ (ho letto e il mio ha la stessa testina del muhle 89 - la EJ la ha copiata) astra verdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioIl gillette mi sembra un rasoio "inutile"..non capisco davvero il senso di un rasoio riscaldato..se uno è un appassionato vero di rasatura con quella cifra compra rasoi con i controc....