Io parlo solo del collo fortunatamente non ho peli ma parlo del collo posteriore sotto la nuca mi sa che hai frainteso
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioAleppo ed alloro? Posta foto se riesci ho dato un occhiata su internette non vorrei imbattermi in qualche surrogato
Edit io metto la crema idrante dopo la rasatura, tu invece fai schiuma nel collo sciacqui radi ed amen? O doppio passaggio After shaveDead Man Walking
Commenta
-
-
Sono intenzionato a provare un taglio molto molto molto rischioso ma jo un problema: i miei capelli sono tantissimi e super lisci. Prodotti per renderli mossi?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ciao Ponno, prova la schiuma per phone..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioPonno edita te prego
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCiao Ponno, prova la schiuma per phone..Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Schiuma/ mousse per capelli da applicare pre asciugatura con il phone.
Brutto stronzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSchiuma/ mousse per capelli da applicare pre asciugatura con il phone.
Brutto stronzoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ma non ti imbarazza l idea che tutti ti sanno liscio e poi ti vedono riccio? Only The braveCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMa non ti imbarazza l idea che tutti ti sanno liscio e poi ti vedono riccio? Only The braveOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAvevo capito, mio alcolico amico, ma consigliamene una in particolare prima che chiedo al barbiere e mi leva 40 euroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioDovreste postare le vostre barbe, così sembra che siate tutti hypster
Ma una buona crema anti irritazione magari all aloe?
Io non ho paura delle irritazioni, sono le irritazioni che hanno paura di me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioDovreste postare le vostre barbe, così sembra che siate tutti hypster
Ma una buona crema anti irritazione magari all aloe?
Prima lavi il viso con acqua calda e sapone di aleppo, poi metti un asciugamano umido e caldo in faccia per un paio di minuti, poi metti la crema prebarba, dpodichè monti il sapone da barba (ancora proraso linea bianca o verde) nella ciotola e insaponi col pennello. Vedrai niente irritazioni e la lametta la potrai usare un po' più a lungo prima di cambiarla
Commenta
-
Commenta