Ci sarebbe da aggiungere che molti non sanno che il rasoio elettrico va fatto ruotare e in ogni caso la pelle si deve abituare
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Partendo dalle basi , un sapone viso adatto alla propria pelle da usare anche come finisher sotto la doccia , altrimenti proprio come per l'intimo , sarebbe come lavarsi faccia e fregna con lo shampoo...che non e' il top
a seguire se serve una crema corpo-viso idratanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPartendo dalle basi , un sapone viso adatto alla propria pelle da usare anche come finisher sotto la doccia , altrimenti proprio come per l'intimo , sarebbe come lavarsi faccia e fregna con lo shampoo...che non e' il top
a seguire se serve una crema corpo-viso idratante
sigpic
Commenta
-
-
L'importante e' avere una pelle ben idratata e con il giusto pH - grasso. La barba e' poi una conseguenza, prorpio come quoio capelluto e capelli...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta