L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31270
    • 922
    • 504
    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

prova a bagnare al faccia e mettere la crema a mano e montare bagnando le mani
    immagino il risultato schifoso
    ripeto ma il tuo barbiere ti ha detto come fare?

la ciotola non la uso praticamente più ma anche io la buttavo in lavastoviglie dopo averla pulita
    oramai con i tallow faccio solo montaggio in faccia, la uso quando devo montare le creme tipo tobs o i saponi duri
    non è il mio barbiere, la mia ragazza voleva regalarmi un sapone ma alla fine aveva solo questi, mi ha detto che il rasoio sarebbe scivolato molto meglio che col sapone e che ne bastava pochissimo. Riproverò ma anche come sensazione la schiuma è meglio, per me che odio la roba untuosa

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66758
      • 2,908
      • 2,653
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Questo mi ispira come piramide olfattiva, ce l'hai centos ?

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22371
        • 1,021
        • 859
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

no emme e non mi ispira
        solo il nome è puro marketing
        che poi è ovvio, ci sono troppi prodotti sul mercato se devi vendere ti devi inventare qualcosa di "nuovo"

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22371
          • 1,021
          • 859
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

ieri sera ho usato il sapone inferno (tallow) dei gf, lo avevo provato in campioncino anni fa e ho l'as analcolico
          ora meccanicamente non siamo ai livelli dei tallow americani ma monta bene ed è piuttosto protettivo
          la profumazione mi piace moltissimo, non so a cosa si ispira
          per quello che costa è sicuramente un best buy e per me supera di molto tutti i prodotti gf

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22371
            • 1,021
            • 859
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

ho ritrovato in un cassetto un mano libera Solingen Telino più il suo accessorio per affilarlo, coramella nel suo pezzo di legno
            e tempo fa una macchinetta manuale per tagliare i capelli
            probabile del mio bis nonno

Commenta

Working...
            X