A si apre sempre , anche ieri
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
sei iscritto?
da iscritto si apre e ti mette in coda, se ci stai troppo ti butta fuori
PS adesso probabilmente è finito l'hype e si apre subito
in ogni caso ne ho preso uno su amazon, lo avevo già ma è sparito nel trasloco
questo, la comodità è che il metallo in alto è flessibile quindi si adatta a qualsiasi misura la scomodità è che non è molto alto ma ci si arrangia
Anself Ciotola da barba 2 in 1, set da barba da uomo, tazza da barba + supporto per lame da barba da uomo, sapone, ciotola, supporto per rasatura : Amazon.it: Salute e cura della persona
per gf vediamo se c'è qualcosa di interessante in generale
Commenta
-
-
emme prenditi un rasoio di sicurezza da cristiani che ti dura una vita
Rasoio Di Sicurezza Muhle. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Muhle. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
o questo meglio
Rasoio Di Sicurezza Muhle. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Muhle. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
ho il twist ma tornando indietro prenderei il normale
Commenta
-
-
Non so se anself sia una marca nita ma si temu e soci costano 6€Last edited by M K K; 23-11-2024, 11:57:21.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioemme prenditi un rasoio di sicurezza da cristiani che ti dura una vita
o questo meglio
ho il twist ma tornando indietro prenderei il normale
devo provare ancora quello cineseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
il plasticone non si rompe o almeno non a breve, sono ben fatti e robusti
r89 ok ma non l'edwin jagger, è stato il mio primo ma si è spezzato
il muhle è ottimo e lo trovi anche nelle varie coltellerie un po' fornite
per me è un best buy, spendendo 30 eur può essere il rasoio definitivo
nel mentre stasera mi segno la barba a mo di gladiatore, mercoledì sera ho un evento e non ho voglia di mettermi li a farmi la barba
arrivo a casa alle 18, do una ripassata veloce, doccia e alle 19 vado in presenza
grazie a Dio la megavilla è al paesello a 5 minuti di macchina
-
1
Commenta
-
-
A me era successo con le bic , sembrava da nuova una lametta usata tre volteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè normale che tipo una lametta su 10 taglia peggio delle altre? mi succedeva con le astra e ora con le elios
sei tu che in quel giorno ha la pelle più secca o altre cose
ovvio che parliamo di una lametta nuova e una rasatura poi si butta
due rasature con la stessa lametta non le prendo nemmeno in considerazione, roba da primo post guerra
-
1
Commenta
-
-
bè ma fai una volta dal lato che la scritta è in su e la volta dopo dall'altro, io la faccio max a giorni alterni, un lato basta
quando iniziai a usare le lamette, siccome avevo letto in qualche romanzo anni 50 che mettevano il rasoio a fare il filo sopra l'armadio (non so cosa significa ma si legge spesso), dopo averlo usato la prima volta lo mettevo su in cima al mobile 😅Last edited by Arturo Bandini; 23-11-2024, 21:45:51.
Commenta
-
-
mah forse perchè negli anni 50 si usava il rasoio a mano libera che non è molto amico con le zone umide, bho tiro così ad indovinare
cmq se mi posso permettere un consiglio su un as non alcolico inferno dei gf
lo uso periodicamente mi piace molto come profumazione
quasi quasi prendo il sapone pensavo fosse vegetale invece è un tallow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè ma fai una volta dal lato che la scritta è in su e la volta dopo dall'altro, io la faccio max a giorni alterni, un lato basta
quando iniziai a usare le lamette, siccome avevo letto in qualche romanzo anni 50 che mettevano il rasoio a fare il filo sopra l'armadio (non so cosa significa ma si legge spesso), dopo averlo usato la prima volta lo mettevo su in cima al mobile 😅
io la lama la uso da entrambe le parti nella stessa rasatura, calcola che il sabato ho la barba di una settimana e uso solo le feather con il rex
la domenica le elios (ma la settimana scorsa ho provato le astra blu e mi sono piaciute molto tanto che per 3/4 eur 50 pezzi penso le prendo) con l'r89
Commenta
-
-
cosa vuoi che ti dica è soggettivo
oppure dipende dal momento, dal rasoio, dal sapone ecc
le elios sono secondo me più rigide, ma parli con uno che usa con gran piacere le giapponesi che sono le più rigide e taglienti
diciamo che rispetto alle verdi sono un +2 e io le verdi non le sopporto come non mi piacciono le derby verdi
ti trovi male con le elios?
Commenta
-
Commenta