If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
C'erano i flaconi tester di cella al Tigota , quello rosso per i miei gusti pessimo. Quello verde all aloe gia' meglio ma non ci siamo proprio
poi soliti proraso , Williams , pino silvestre ,denim , Adidas e i vari balsami.
E sti cazz i
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ho anche chiesto a una commessa se per Natale arrivava qualcosa di nuovo per la rasatura ma non sappiamo se mandano cit
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
C'erano i flaconi tester di cella al Tigota , quello rosso per i miei gusti pessimo. Quello verde all aloe gia' meglio ma non ci siamo proprio
poi soliti proraso , Williams , pino silvestre ,denim , Adidas e i vari balsami.
E sti cazz i
bisogna che fai l'ordine su gf
io al tigotà prendo il prebarba verde di proraso ma lo uso pochissime volte
una volta avevano anche il bianco, molto valido molto protettivo niente o quasi mentolo
poi avevano anche il tabac come sapone in ciotola ma adesso è sparito (il mio è praticamente finito ma lo riprenderò), tabac ha fatto una linea tutta sua di saponette gel da barba
rimane l'as classico nella grande distribuzione
Io ho il bianco , sa di avena pero fa il suo, con le Astra non mi serve più.
per natale o black Friday compro un agrumato da qualche parte
provato il marilyn
veramente molto valido, eccellente
vuole acqua a profusione, anche alla terza passata all'italiana il pennello era veramente carico tipo fare altre due barbe
di tallow ne ho tanti ma questo ne vuole veramente tanta altrimenti è stucco
il profumo è tipo tabac ma meno "vecchio", buonissimo
esageratamente grasso che è un pregio non un difetto
rex a 4-2-0 e feather nemmeno si sentono poi ti sciacqui e si sente la rasatura veramente profonda
in pausa pranzo pistolavo e sono arrivato sul sito di sbarba di bruno iappariello
tarenzi ogni tanto lo cita, si vede che gli passa qualche sapone povero cristo - lui merita sul serio
bhe sul sito di sbarba ci sono tutti i sapone che gf ha non disponibili, specialmente americani un 300 tipi a sboccio dai marchi più blasonati a quelli mai sentiti
costano magari 2 eur in più e la spedizione gratuita è a partire dai 39 eur
mi sa che ci riguardo meglio
qualcuno ha partecipato allo stress test di gf?
la sostanza è che se facevi un ordine tra le 12:30 e le 16:30 avevi il 25% di sconto
la favola dice che è per fare un test ai loro server in previsione del black friday del 29, una specie di svuotamagazzino
io ho preso il leviathan di barrister an man pagato 19
Sapone da barba Barrister and Mann. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Barrister and Mann. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
server impallati a manetta, mi ha fatto l'ordine due volte poi uno me lo hanno annullato
Oggi mi sono arrivati shavette e rasoio di sicurezza, cinesate ma sembrano fatte discretamente bene
lo shavetet comunque mi fa abbastanza paura, l'ho preso per fare basette e sotto naso...ma prima penso che mi faro qualche pezzo di gamba , il rasoio di sicurezza mi sembra molto più aperto del mio plasticone , vedremo.
Domanda idiota, perché non riesco a spezzare le lamette in due ( Astra verdi ) ? Io ho memoria del parrucchiere che le spezzava in due ancora incartate ...e infatti anche sul tubo fanno cosi...ma me si piegano e basta...sono uno stronzo io? Sono in cinto ?
Oggi mi sono arrivati shavette e rasoio di sicurezza, cinesate ma sembrano fatte discretamente bene
lo shavetet comunque mi fa abbastanza paura, l'ho preso per fare basette e sotto naso...ma prima penso che mi faro qualche pezzo di gamba , il rasoio di sicurezza mi sembra molto più aperto del mio plasticone , vedremo.
Domanda idiota, perché non riesco a spezzare le lamette in due ( Astra verdi ) ? Io ho memoria del parrucchiere che le spezzava in due ancora incartate ...e infatti anche sul tubo fanno cosi...ma me si piegano e basta...sono uno stronzo io? Sono in cinto ?
probabile, c'è anche che le astra verdi sono molto morbide
effettivamente si fa così, ancora dentro alla carta
io ieri sera ho usato le astra blu con barba di una giornata e con il tobs
si sono comportate bene
a me invece è arrivato il leviathan
rispetto al marilyn è molto simile alla prima annusata
diverso ma simile
cmq domani su gf ripetono lo svuotacantine a -25%
adesso guardo ma non mi serve niente
mi ha stufato pulire continuamente l'r89 twist, tutte le volte devo pulirlo con il cotton fioc dentro butta fuori ruggine o residuei
magari lo smonto e lo pulisco per bene ma devo trovare un tutorial
probabile, c'è anche che le astra verdi sono molto morbide
effettivamente si fa così, ancora dentro alla carta
io ieri sera ho usato le astra blu con barba di una giornata e con il tobs
si sono comportate bene
hai preso su ali express?
Temu...ma sono le stesse robe , che ha anche Amazon a X5 prezzo.
Le Astra sono molto flessibili, assolutamente spezzale nella carta, piegale e quando sono quasi al limite dai una bella strizzata. Altrimenti Shark vende già le mezze lamette. Detto ciò serviva il rasoio da Temu che la roba fatta in Germania costa 20/30?
Io ieri provato prima volta elettrico con sapone da barba come leggevo pensando venisse uno schifo. Pochissimo TOBS al Lime montato sul viso con le mani, niente pennello, poi rasoio elettrico. Scorrevolezza enorme, mai avuto viso così liscio. Una roba incredibile.
Unica parte che non riesco a risolvere è il collo altezza pomo, dove ho tanti peletti più piatti e morbidi che il rasoio elettrico non ha modo e maniera di prendere
Su temu costa 2€. era per provare..
dopo mi ci metto con calma , al massimo provo con le bic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta