L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luke91
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 25035
    • 616
    • 2,537
    • Zimbabwe [ZW]
    • Send PM

Minchia

Tutto questo per? Così non cresce più per mesi?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31398
      • 933
      • 519
      • Send PM

al massimo guadagna uan settimana

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 67099
        • 2,959
        • 2,671
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Fatto una sbarbata test con le mie nuove lamette Astra verdi russe... Da quello che ho capito sono diverse da quelle indiane. Confermate?
        sempre kit povertà, plasticone e proraso verde ... Barba fatta bho...sabato scorso
        Venendo dalle bic e' un altro mondo , danno sicurezza e almeno oggi zero tagli e irritazioni....scorrono bene e gia il passaggio a pelo fa un ottimo lavoro...anche il contropelo fatto con poco sapone che mi era rimasti sull omega e' venuto molto bene ...non BBS ma ottima rasatura ...
        Poi gianil fatto che 100 lamette le ho pagate 7€ e' tanta roba

Al Tigota mi ha detto la mia signora e' arrivato il boccione di floid e qualche prodotto cella in più
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31398
          • 933
          • 519
          • Send PM

anch'io uso quelle anche perchè su amazon sono le più economiche
          come rasoio di sicurezza cosa hai?
          il plasticone bic magari è pessimo

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 67099
            • 2,959
            • 2,671
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Rasoio di sicurezza Wilkinson in plastica

wilkinson rasoio di sicurezza da barba monolama classico + 5 lame omaggio wilkinson presenta il suo rasoio di sicurezza monolama con 5 lame di ricambio. per u...
            Last edited by M K K; 21-09-2024, 02:57:40.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 67099
              • 2,959
              • 2,671
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Finché non si rompe... Poi farò un upgrade a qualcosa di più performante e di inox

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 67099
                • 2,959
                • 2,671
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Su temu o AliExpress poi c'è ne sono parecchi a 2/3 € che sembrano fatti bene... E pure i cloni di quelli famosi da borghesi

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31398
                  • 933
                  • 519
                  • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Finché non si rompe... Poi farò un upgrade a qualcosa di più performante e di inox
                  ce l'ho anch'io ma non è bilanciato è troppo leggero. Col rasoio di sicurezza il peso della testina deve essere la sola pressione che va sulla faccia senza bisogno di premere.

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 67099
                    • 2,959
                    • 2,671
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Bho...non ho paragoni perché ho usato solo questo...però il più delle volte non mi taglio e ottengo una buona rasatura..ergo sti cazz i
                    In più mi è migliorata tantissimo la qualità della pelle del viso .. zero peli incarniti , sono soddisfatto.

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22507
                      • 1,042
                      • 878
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

io le astra e le derby verdi non le ho mai sopportate, fin dal primo utilizzo
                      semplicemente rasandomi due volte a settimana per me non tagliano il che ti costringe a fare oltre ai 3 classici passaggi un sacco di rifiniture che sono parenti di irritazione tagli ecc
                      poi dipende dal tipo di barba, dal rasoio ecc

per la rasatura quotidiana usavo le shark ma poi ho scoperto le elios che sono veramente valide e costano anche poco
                      ne ho prese assieme ad altre per provarle ma al primo ordine aggiungo il box

Lamette Da Barba Elios. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Elios. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.

12.5 110 lamette

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22507
                        • 1,042
                        • 878
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

invece come rasoio da non spendere una fortuna il muhle r89 che va bene in ogni situazione

Rasoio Di Sicurezza Muhle. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Muhle. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.

io ho il twist, quando devo farmi la barba di un giorno è perfetto però tornando indietro prenderei lo standard non cambia niente anzi complicazioni inutili in più

Rasoio Di Sicurezza Muhle. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Muhle. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.

Commenta

• centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 22507
                          • 1,042
                          • 878
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

poi ho visto che dinaro sta cominciando a spingere tatara
                          sicuramente saranno molto ben fatti e di altissima qualità però ho rex e penso di essere già al massimo che ci sia, poi magari avessi speso qualcosa in più ci stava quello con manico più lungo ma mi è capitata una scontistica molto interessante ed è il classico dei classici il definitivo

linea tatara (non c'è nemmeno un regolabile e per me quando faccio la rasatura settimanale è indispensabile, 3.5/4-2-0)

Stai cercando rasoi di sicurezza? Rasoigoodfellas.com è il tuo shop online. Scopri le nostre offerte a prezzi convenienti. Cosa aspetti!

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31398
                            • 933
                            • 519
                            • Send PM

io ho il goodfellas gladio e mi ci trovo benissimp

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 67099
                              • 2,959
                              • 2,671
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Io se proprio devo trovare un difetto al plasticone e'che e'scomodo per fare sotto il naso e il taglio netto della basetta ...pero non so se dipende dalla dimensione della " test" oppure dalla sporgenza della lametta

Commenta

• centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 22507
                                • 1,042
                                • 878
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                io ho il goodfellas gladio e mi ci trovo benissimp
                                ho il gladio e l'italico, mi sono rientrati artù li tengo per collezione
                                i saponi o in ciotola o in campione li ho provati quasi tutti
                                prebarba, as ecc

è una questione di qualità, non di qualità/prezzo
                                non mi ci trovo

non trovo un serio motivo per preferire un sapone gf ad un cella o ad un proraso se non per la profumazione

Commenta

Working...
                                X