L'importante è tenere le lame ben lubrificate
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Mi sembra un normalissimo modo di portarli
Almeno su sta foto
Il soggetto a prima analisi parrebbe comunque "interessante"
Last edited by Irrlicht; 25-07-2024, 13:29:14.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ripeto quanto sotto
sei influenzato sicuramente dal fatto che non ti sta simpatico
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Chi era ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Geometra non per nienteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Una buona percentuale del lavoro deriva da quello fatto male in precedenza da altri. E non solo per i geometri... Anzi...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUna buona percentuale del lavoro deriva da quello fatto male in precedenza da altri. E non solo per i geometri... Anzi...
Non puoi immaginare cos'era quella casa: fili elettrici che passavano lungo i muri, senza tracce. Tubi dell'impianto idraulico che scendevano dal bagno del piano di sopra lungo le pareti del salotto, come fossero grondaie. Il pavimento in cucina aveva una pendenza di 15 cm, andava in salita.
Certo molto dipenderà dall'inglese che non aveva soldi per fare le cose a regola
Commenta
-
-
Il geometra sulla qualita dei lavori , fatti probabilmente al nero e senza tutti gli iter burocratici e tecnici del caso non c'entra un cazz o...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
vabbè ma prima di lui non c'erano "altri", c'era i contadini che avevano costruito nel 1800.
Non puoi immaginare cos'era quella casa: fili elettrici che passavano lungo i muri, senza tracce. Tubi dell'impianto idraulico che scendevano dal bagno del piano di sopra lungo le pareti del salotto, come fossero grondaie. Il pavimento in cucina aveva una pendenza di 15 cm, andava in salita.
Certo molto dipenderà dall'inglese che non aveva soldi per fare le cose a regola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
poi magari la smettiamo di parlare di fili elettrici, grondaie, geometri e compagnia dove si parla di barba capelli ecc, magari c'è il baretto eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
poi magari la smettiamo di parlare di fili elettrici, grondaie, geometri e compagnia dove si parla di barba capelli ecc, magari c'è il baretto eh
Commenta
-
-
Commenta