Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    mi sono rasato a zero per errore. Non avevo mai usato la macchinetta che avevo in casa e c'era solo un pettine corto, pensavo che la distanza fosse diversa invece mi ha fatto una striscia in mezzo alla testa e ho dovuto fare tutto. Almeno ho visto che ho l'hairline intatta ma a me toglie 3 punti ho la testasecca da auschwitz.
    Lo msm accelera la ricrescita davvero?​
    Meglio la nac , comunque tra 4/5 giorni finisce l'effetto pelle, se poi ti abbronzi un po' ( se stai a lavorare fuori metti il cappellino sempre) magari stai anche meglio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Con la testina al limite sarà 0.3/0.4
      Fatti più volte
      Non credo sia a pelle Se l'hai tolta, non sei stato furbo

      Ma c'è 79 gradi, che vuoi che sia
      In 3 gg finirá la sensazione di "pelle di culo di neonato" e su una settimana/10gg sei a posto.

      Mo devi comprare un integratore per accelerare il processo
      Livelli stellari

      La chiudo qua, via, sono OTissimo
      Last edited by Irrlicht; 20-07-2024, 08:35:04.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Ma c'è 79 gradi, che vuoi che sia
        in 3 gg torni "presentabile"

        Mo devi comprare un integratore per accelerare il processo
        Livelli stellari
        La chiudo qua, via, sono OTissimo
        cosi pero mi ferisci
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

          cosi pero mi ferisci
          Non volevo

          Ma l'importante è che non si sia fatto lui i crateri di ferite in testa per passarci a forza, senza transitare dalle forbici se tirava
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	pè.jpg
Views:	66
Size:	17.7 KB
ID:	16303889Click image for larger version

Name:	15095123_10210781190064002_7884944520072200751_n.jpg
Views:	62
Size:	22.9 KB
ID:	16303890

            Commenta


              È ok, nulla di che
              4/5 GG e l'effetto testa secca andrà via
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                sei a 0.5 cm imho ,e stai anche bene , se vuoi chiavare mandami pm
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  comunque ho ordinato msm, leggo di crescita dei capelli triplicata. Così lo prova anche mia madre per l'artrite

                  Commenta


                    A me non faceva nessun effetto sulla ricrescita, e nemmeno sulle ginocchia
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      esistono anche shampoo al msm. Forse non lo notavi perchè non lo prendevi per i capelli, tanto per quel che costa si può provare

                      Commenta


                        Potrebbe essere stato il fato
                        Secondo me con i capelli corti (un po' di meno, ovvio) non dovresti stare necessariamente male
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          fino a non molto fa li tenevo come nella foto, quasi a coprire le sopracciglia. Un altro paio di volte mi ero rasato a zero, e proprio non mi vedevo, ma da qualche mese li tengo comunque lunghi solo 4-5 cm davanti e mi fa un po' meno strano vedermi così ora

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            esistono anche shampoo al msm. Forse non lo notavi perchè non lo prendevi per i capelli, tanto per quel che costa si può provare
                            Mi raso a zero da sempre , in realtà è 0.8-1 mm, fidati che una ricrescita anche irrilevante la noti subito.
                            la storia dei cicli lunari è una bufala , però anche a parità di dieta , integrazione e routine delle settimane i capelli crescono molto più velocemente....non so se c'è una spiegazione ma è così da quando ho 14 anni alla faccia dei calvi frustrati , io ho tutti i capelli e me li raso ...rosicateeeeeee!!!
                            ​​​​​​
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                              Mi raso a zero da sempre , in realtà è 0.8-1 mm, fidati che una ricrescita anche irrilevante la noti subito.
                              la storia dei cicli lunari è una bufala , però anche a parità di dieta , integrazione e routine delle settimane i capelli crescono molto più velocemente....non so se c'è una spiegazione ma è così da quando ho 14 anni alla faccia dei calvi frustrati , io ho tutti i capelli e me li raso ...rosicateeeeeee!!!
                              ​​​​​​
                              non conosco le motivazioni delle fasi lunari per i capelli, ma ad esempio so che è meglio potare in luna calante quando la linfa è meno attratta dalla luna e cicatrizza meglio, oppure in luna piena se vuoi eliminare i rovi sperando che non ricrescano, quindi ci sta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                mi sono rasato a zero per errore. Non avevo mai usato la macchinetta che avevo in casa e c'era solo un pettine corto, pensavo che la distanza fosse diversa invece mi ha fatto una striscia in mezzo alla testa e ho dovuto fare tutto. Almeno ho visto che ho l'hairline intatta ma a me toglie 3 punti ho la testasecca da auschwitz.
                                Lo msm accelera la ricrescita davvero?​
                                3 punti per cosa? modalità il forum dei brutti?
                                dai artù

                                sta mania non l'ho mai capita
                                a 19 anni avevo i capelli lunghi fino alla schiena poi come mio padre mio nonno il mio bisnonno ho cominciato a stempiarmi
                                vado dal barbiere e gli dico rasa tutto a zero
                                non mi rado a pelle (fatto anche quello a lametta più volte, sudi di più che con i capelli) ma con il rasoio senza rialzo
                                se c'è una cosa che non vorrei indietro dei 20 anni sono i capelli
                                troppo comodo, sapone di marsiglia per corpo e cranio, 10 min scarsi doccia fatta
                                quando ho capelli a 0.5 mi danno fastidio

                                che poi mi avvicino per lavoro a gente che si lava i capelli ogni 3/4 giorni, puzzano di schifo, donne in primis

                                evito di esprimermi su mezzi riporti e gente che ha l'attaccatura a metà testa e capelli lunghi dietro



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎