If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1- as stirling orange chill
a me piace moltissimo, molto alcolico molto mentolato molto arancia amara molto protettivo
effetto splash, non come lo snake bite ma ci andiamo vicino
in combo con il suo sapone è veramente valido
2- lamette gillette - gillette platinum
una sorpresa, relativamente rigide
anche con un r89 rasatura molto profonda forse al pari con le kai
continuo a preferire le kai
3- astrone blu - astra blu superior stainless
niente a che vedere con le verdi, sempre morbide ma un passo o due in più
non le riprenderò, sono quella mezza via che continua a farmi preferire le shark
la vera scoperta in questo ordine sono state le elios poi tutto è soggettivo
Le gillette sono quelle con la scritta in blu? Al tigota c'è le hanno ma sono credo 5 euro dieci lamette...
in settimana faccio l'ordine cit
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Lamette Da Barba Gillette Series. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Gillette Series. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
Si loro.
Emulo del capitano, ho appena fatto la sbarbata con un bilama con striscia aloe, pre barba e solito proraso verde. Non taglia nulla ma è praticamente impossibile segnarsi o tagliarsi anche prendendo forte. Buon BBS.
Il dopobarba ho dovuto lavarlo via subito perché ho iniziato a sudare male, molto male.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Schiuma e bilama viene una rasatura demmerda , però gianlreobarba e proraso diventa più che accettabile se uno ha pazienza
il multilama va molto in profondità, ti fa uno scrub praticamente
mi sono sempre rasato con quei robi gillette fusion a xy lame
mi rasavo il sabato e non si vedeva una ricrescita decente per tre giorni
in compenso peli incarniti a go go
ma tutto è soggettivo
ora il trilama in plastica lo uso solo per le ascelle, un po' di schiuma e due minuti sotto la doccia
Bhe I multilama seri sono indubbiamente ottimi , però orami siamo vicini a 20 euro per cinque lamette che durano forse due rasature ...
quoto il discorso peli incarniti....motivo per cui ho iniziato a radaermi bene e non più con il tagliancapelli
Rasatura fotocopia di settimana scorsa, ho usato due rasoi e niente BBS ma solo irritazioni.
Stesso caldo, stessa lunghezza barba, stessa routine.... Mha
cmq pistolo sempre su goodfellas
mi sa che si sono montati un tantino la testa
rasoio syntesi in inox con il loro marchio 94,95 eur
da un loro concorso dove tutti gli utenti hanno votato il miglior rasoio il miglior sapone risulta il vincitore, ma va?
sarà per pagare le marchette a dinaro
il muhle r89 twist che ho e uso per la rasatura giornaliera, quando mi capita di fare una rasatura giornaliera, costa 49 eur
forse il miglior rasoio dolce sul mercato
a seconda della lama tira via in tre passate anche la barba di una settimana
il merkur progress 510 74 eur
meglio di questo ho solo l'ambassador che ok è un altro pianeta anzi un'altra galassia
mi sono rasato a zero per errore. Non avevo mai usato la macchinetta che avevo in casa e c'era solo un pettine corto, pensavo che la distanza fosse diversa invece mi ha fatto una striscia in mezzo alla testa e ho dovuto fare tutto. Almeno ho visto che ho l'hairline intatta ma a me toglie 3 punti ho la testasecca da auschwitz.
Lo msm accelera la ricrescita davvero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta