Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    Se fai un buon contropelo non vedo perché..
    non mi riesce, mi si irrita troppo la pelle

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      a me la zona baffi viene liscia solo col rasoio elettrico, infatti spesso faccio viso con lametta e baffi con elettrico
      se fai fatica non serve il contropelo, prima passata classica e seconda laterale
      che poi per una barba giornaliera come fai tu la passata classica e un po' di rifiniture e sei a posto



      Commenta


        qualcuno ha mai preso da "notino"
        mio figlio si vuole prendere un profumo
        nel mentre ho visto che hanno anche il tabac sia sapone che as alcolico



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          qualcuno ha mai preso da "notino"
          è affidabile
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

            è affidabile
            hai provato?



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

              hai provato?
              comprare da notino? sì tante volte
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                comprare da notino? sì tante volte
                ottimo grazie val

                stamattina sono stato al tigotà, pare che sto profumo in profumerie locali sia introvabile e invece loro lo avevano
                non l'ho preso perchè non avevano i 75ml ma solo quello grosso da 140 eur - me cojoni

                invece avevano l'acqua velva e me lo sono portato a casa stasera lo provo
                è un dopobarba che chiunque dovrebbe avere specialmente visto il costo ridicolo, fa parte della storia



                Commenta


                  oggi cmq, salvo inconvenienti piazzo due ordini
                  uno a notino (profumo + tabac) e uno ai bravi ragazzi, il sapone è già nel carrello un po' di lamette anche vediamo se mi viene qualche altra ispirazione malata
                  ho un cashback di 26 eur da sfruttare



                  Commenta


                    ordine effettuato su gf

                    Stirling sapone da barba Orange Chill 170ml

                    Razorock pennello da barba sintetico Plissoft Original 24mm

                    40 lamette da barba Feather

                    11 lamette da barba Elios Inoxidable

                    5 lamette da barba Gillette Platinum

                    5 lamette da barba Astra Blu Superior Stainless



                    Commenta


                      molto buono acqua velva
                      piuttosto alcolico ma non esagerato
                      se lo buttasse fuori da nuovo jan paul qualcosa lo rivenderebbero a 50 eur invece che 5.5
                      poi ha una storia singolare
                      lo davano ai marinai americani che se lo bevevano in mancanza di altro, poi ci hanno messo dentro un certo profumo ed è diventato imbevibile

                      anni 80 in pieno ma non troppo pesante come i denim da due soldi, quelli lasciano una spiacevole scia



                      Commenta


                        Ma il William?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          williams ice blu - acqua velva
                          si esatto



                          Commenta


                            preso jan paul ecc ecc per mio figlio e l'as tabac per me

                            stamattina sono stato in una profumeria in un centro commerciale, una catena di profumerie
                            il profumo costava 20 eur in più mentre il tabac il doppio
                            ora mi spiace perchè mi piacerebbe acquistare in negozi fisici specialmente della zona ma 30 eur in più su un importo di 70/80 eur anche no
                            fossero stati 10 ok almeno li hai subito e appunto negozio locale e bla bla bla ma il 30% in più.......
                            nella profumeria del paesello il doppio, ci sta capisco ma i soldi sono soldi non crescono su una pianta



                            Commenta


                              Si salva solo Tigotà e acqua e sapone che hanno prezzi molto meglio di Amazon e goodfell..., Ovvio la scelta è minima
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                ci sta ma non puoi comparare la scelta infinita di un negozio on line al tigotà come giustamente hai scritto
                                tigotà ti da quei tre prodotti magari buoni come proraso o ancora meglio cella
                                poi sia chiaro che ci si rasa tranquillamente anche con una saponetta lux

                                con 30/40 eur da tigotà trovi un ottimo cella, un pennello di maiale omega/proraso, un prebarba proraso verde (che per me resta il migliore), un de wilkinson in plastica che ha il suo perchè e che proverò, lamette wilkinson e as relativi

                                per alzare l'asticella devi andare on-line per forza



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎