If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stamattina al supermercato cercavo acqua velva per provare ma ho capito che a parte il web si trova solo da tigotà
per 6/7 eur lo prenderò per provarlo e avere un classico
ah nemmeno io ho fatto l'ordine 😂
Si il Tigota ce l'ha , sui sei euro il Williams...di fianco ai denim e pino silvestre e Adidas....
adesso diro na bestemmia ma il denim blu non lo ricordo come un cattivo prodotto
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
io ho trovato questo, che è sia antirughe che post rasatura mi pare (parla di aloe e allantoina per calmare le irritazioni quindi immagino che si consideri anche dopobarba, non da mettere dopo ore)
Uso spesso Dermolab, sopratutto la energizzante, ma anche la rivitalizzante.
Buone creme idratanti, si assorbono rapidamente, profumo delicato e non invadente.
questa quindi è indicata come dopobarba? non lo dice esplicitamente, c'era anche dopobarba semplice senza antirughe
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
no sapone da barba in ciotola, duro o semiduro
ha quel profumo di antica barberia ci aggiungi il dopobarba floid un paio di sandali con i calzini bianchi e sei un tedesco in un campeggio in romagna negli anni 80
poi sabato vado a prendere qualcosa da mangiare e di fianco c'è lubiano un barbiere albanese giovane dove non ero mai stato - sempre pieno
per assurdo non c'era nessuno e mi sono fatto rasare a macchinetta
ha pure la macchina per il vapore da spararti in faccia per le rasature
peccato che oramai la usano solo per chi si deve mettere a posto la barba
tipo simpatico, gentilezza d'altri tempi
5 eur in più dei cinesi ma altri livelli
So che qua dentro è una bestemmia, ma l'altro giorno ero di fretta e ho tolto dalla naftalina il Philips elettrico. Fatto tutto in 5 minuti senza sporcare nulla, sensa tagli o irritazioni e con risultato accettabile, molto accettabile. Ottimo ripiego.
So che qua dentro è una bestemmia, ma l'altro giorno ero di fretta e ho tolto dalla naftalina il Philips elettrico. Fatto tutto in 5 minuti senza sporcare nulla, sensa tagli o irritazioni e con risultato accettabile, molto accettabile. Ottimo ripiego.
oggi per me esatto opposto, dopo 11 mesi di solo elettrico philips ho comprato e usato un fusion. La lametta è la lametta
a me la zona baffi viene liscia solo col rasoio elettrico, infatti spesso faccio viso con lametta e baffi con elettrico
Se fai un buon contropelo non vedo perché..
Per il resto non entro nel merito, mi sono rasato una vita con il taglia capelli...quindi...
Però la rasatura tradizionale ha il suo perché , i dipendentemente dal risultato è un piacevole passatempo. E poi risparmi una valanga di soldi rispetto ai gilette 25 lame
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta