Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Non hanno PayPal?
Commenta
-
-
rex - feather - stirling lemon chill artic - snake bite
preparazione pari a zero un po' di acqua random nessun prebarba
qualche sgranatura sul mento da quando non hai voglia di sbarbarti, bbs perfetto
gelo in faccia con il sapone, fuoco glaciale con as
sempre più convinto che il rex vuole le feather, sembra quasi che le kai non siano sufficienti
poi ti sembra ti aver fatto uno scrub ma fa parte del pacchetto
Commenta
-
-
rasatura completa con mountain man sapone e balsamo, era meglio l'alcolico alla fine capisco che i balsami non fanno per me se voglio una crema prendo una crema
r89 + kai - troppo dolce troppi passaggi se ci fossero state delle derby verdi sarei ancora qui a passare le kai salvano tutto ma passato alle feather
poi bbs perfetto ma rasatura non soddisfacente
ho in progetto un ordine per un blocco di feather e ci aggiungerò un sapone e un pennello per mio figlio
Commenta
-
-
Appena sbarbato anch'io con il solito kit povertà.
Ho insistito con dolcezza nel contropelo e apparte due puntini di irritazione sotto il labbro ho raggiunto un discreto BBS.
Comunque tra le Wilkinson e le bic usate nel plasticone ce una grossa differenza, molto meglio le prime.
Che devo fare l'ordine l'ho gia scritto?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAppena sbarbato anch'io con il solito kit povertà.
Ho insistito con dolcezza nel contropelo e apparte due puntini di irritazione sotto il labbro ho raggiunto un discreto BBS.
Comunque tra le Wilkinson e le bic usate nel plasticone ce una grossa differenza, molto meglio le prime.
Che devo fare l'ordine l'ho gia scritto?sigpic
Commenta
-
-
No mi serveOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNo mi servesigpic
Commenta
-
-
Uso il prebarba proraso e noto una bella differenzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioil pennello è ottimo, ce l'ho anche io anche se non lo uso più
il mio ad un certo punto ha piegato tutte le setole da una parte, non so perchè
l'unica cosa che mi viene da dire è che con una montatura come hai descritto usi troppa acqua
poi probabilmente ti rasi alla vecchia da prima di me quindi ho poco da insegnare
che poi io non voglio insegnare è una cosa che non è nella mia natura e mi viene male, mi piace condividere le esperienze
Commenta
-
-
Ciao a tutti..io dopo un bel po' di tempo che usavo il guardia chiusa perché mi radevo quotidianamente, ho fatto crescere di nuovo la barba e dopo una settimana sono andato con mano libera armato con le Shark..non c'è niente da fare..la sensazione della lama direttamente sulla pelle è incredibile, una profondità di taglio meravigliosa, pelle super liscia alla prima passata, quasi da bbs..Jermin strett come sempre una goduria in abbinata al suo dopobarba..olio pre barba Tobs, e allume di rocca in post rasatura ..
Commenta
-
-
Hai una buona mano evidentementeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La cosa migliore e'farsi barba e capelli in 4 minuti scarsi usando la medesima macchinetta una volta a settimana.
se invece ci si vuole concedere 10 minuti per una coccola cit la rasatura tradizionale e'tanta roba.
In più a livello di pelle del viso e'un game changer, e io uso ricordiamolo prodotti a supermercatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io da un 12 anni uso rasoio elettrico preso su eBay a 9.90. una favola. Ora c'è il modello nuovo a 15 euro. Ma questo sono matti, ancora un 8anni mi deve durare. Poi cambierò la batteria.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta