Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Provate il Pearl Shaving rasoio di sicurezza SSH-02 Gold guardia aperta"..ne resterete stupiti.. nemmeno 15€ per un rasoio che ha una profondità di rasatura e allo stesso tempo una morbidezza impensabili..per quel che costa lo dovete prendere

    Commenta


      Tornato disponibile il Moutain man

      preso assieme a a un kit di 90 lamette kai



      Commenta


        ha senso usare il sapone da barba col pennello se si usa il rasoio elettrico?
        sigpic

        Commenta


          cercavo una crema idratante con filtro solare da mettere al mattino su tutto il viso dopo la barba quindi anche lenitiva. Finora usavo un gel dopobarba all'aloe e acido ialuronico, ma non ha filtri solari. la vorrei anche che non desse effetto unto, prezzo medio basso
          una cosa del genere andrebbe bene come dopobarba?

          Commenta


            forse ho letto male ma non mi pare abbia filtri solari
            e per via di usare un dopobarba normale e usare la crema solare quando ce n'è bisogno?

            parlando di dopobarba
            io ho una certa difficoltà ad usare dopobarba profumati d'estate, la profumazione si amplifica all'inverosimile almeno su di me e in generale non amo i profumi forti o gli odori forti di vario genere
            con i saponi tallowati non c'è nemmeno necessità se non per piacere
            finita la rasatura hai la pelle morbida come quella di un bambino
            al massimo ci metto lo snake bite per avere una botta glaciale



            Commenta


              Da giugno ad agosto nessun profumo ha senso
              sigpic

              Commenta


                tutto è opinabile valium
                io non uso profumi perchè mi da fastidio l'odore e mi danno irritazione avendo una pelle delicata e chiara
                ma un buon profumo fresco d'estate ci sta



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  ma un buon profumo fresco d'estate ci sta
                  il punto è che le note estive di per sè tengono male, non lasciano scia e non sono persistenti
                  sigpic

                  Commenta


                    io uso questo, non mi piace molto mettermi creme, ma forse è il momento di iniziare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io uso questo, non mi piace molto mettermi creme, ma forse è il momento di iniziare

                      https://www.farmaciasoccavo.it/tratt...Preisvergleich
                      art devi capire se hai bisogno di un idratante o un antirughe, non è così scontata come cosa
                      sigpic

                      Commenta


                        la mia domanda, premesso che mi rado ogni giorno e che non mi faccio tagli, è se uno deve per forza usare un dopobarba (come quello che ho postato, non per firza alcolico) o se uno mette una normale crema idratante, non va bene?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          la mia domanda, premesso che mi rado ogni giorno e che non mi faccio tagli, è se uno deve per forza usare un dopobarba (come quello che ho postato, non per firza alcolico) o se uno mette una normale crema idratante, non va bene?
                          va bene ma a questo punto è meglio un balsamo dopobarba come quella della nivea tipo il sensitive
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            ha senso usare il sapone da barba col pennello se si usa il rasoio elettrico?
                            No

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              la mia domanda, premesso che mi rado ogni giorno e che non mi faccio tagli, è se uno deve per forza usare un dopobarba (come quello che ho postato, non per firza alcolico) o se uno mette una normale crema idratante, non va bene?
                              per forza non esiste, a cosa serve un dopobarba?
                              è un tonico disinfettante idratante ecc
                              quello con cui ti trovi più a tuo agio è quello giusto senza tante pippe mentali



                              Commenta


                                Ci sono 3 tipi da quanto ho capito:

                                I classici alcolici tipo denim, si sente l'effetto "disinfettante " e astrigente

                                I balsami, molto più delicati e idratanti tipo nivea sensitive

                                Le vie di mezzo ovvero balsami poco densi con una percentuale alcolica, esempio i classici dopobarba ariana & evans

                                Personalmente se mi rado ogni giorno preferisco il primo e terzo tipo, se no meglio il secondo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎