Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQuindi, centos, in bagno hai più roba per la cosmesi di tua moglie...
mia moglie non usa niente se non una crema nivea da due soldi e ha una pelle di una 14enne, non so come faccia
io non uso creme ecc ho solo saponi da barba rasoi e lamette ecc
ne ho a profusione ovviamente
Commenta
-
-
-
Allora
Dopobarba mi piace l'odore, l'ho messo nel collo ed ha dato la sensazione di pelle che diventa subito molto liscia e non irritata
Poi avendone preso troppo anche per guance l'ho distribuito a cazz0 nella barba e bruciava un po' che idiota
Shave gel ok, su guance ottimo, sul collo forse mi son trovato meglio con la schiuma, formava una sorta di gelatina che ostruiva la lametta mach3
Il problema maggiore rimane uno ed è la dissolvenza laterale, e, non sapere bene di quanti mm accorciare su mento e sottomento, a volte mi prende il brillo di accorciare un po' e poi mi pento.
Quanto alla sfumatura laterale, è complesso perché non ti vedi di lato e con lo specchio è un delirio, ed in più non so mai quanto scendere, se portare via troppo sulla guancia o meno
Mi riguardo sempre video sul tubo per rinfrescare la memoria ma è tosta, tipo questi. Ora prima di ogni taglio me li riguardo.
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
È che, praticamente ogni settimana c'è bisogno di una passata. E andare ogni sabato a fare la barba al barber shop diventerebbe un pelo dispendioso
Ma comprendo che ci vuole skill, vediamo se prendo la mano.
Con uno specchio in mano, quindi specchio contro specchio per vedersi bene di lato, ogni movimento del rasoio fa il contrario di quello che vediOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
effettivamente il barber turco la fa così
i multilama vanno risciacquati molto spesso o per lo meno a me si intasavano subito, più hanno lame più si intasano
poi vabbè io me la facevo anche allora una volta a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioÈ che, praticamente ogni settimana c'è bisogno di una passata. E andare ogni sabato a fare la barba al barber shop diventerebbe un pelo dispendioso
Ma comprendo che ci vuole skill, vediamo se prendo la mano.
Con uno specchio in mano, quindi specchio contro specchio per vedersi bene di lato, ogni movimento del rasoio fa il contrario di quello che vedi
Cosa ne pensi luke?? Anche io la tengo su quella lunghezza.. senza rifiniture particolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma pareggiarla tutta uguale no? troppo facile, meglio complicarsi la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma pareggiarla tutta uguale no? troppo facile, meglio complicarsi la vitaOriginariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSi infatti. Io ci impiego pochissimo.. la faccio tutta pari.. neanche 5 minuti.. sfumarla richiede tanto tempo
ma anche andare dal barbiere una volta alla settimana e spendere 10 eur non è il diavolo se la si vuole un po' più particolare
sono 40 o 50 eur al mese
lui/lei te la segna e te la mette a posto e tu durante la settimana la tieni curata
poi ovviamente non si vuole fare i conti in tasca a nessuno, c'è chi non li ha, chi non li vuole spendere perchè ha altri interessi, chi è tirchio, chi ha più piacere a farsi le cose da solo ecc
i nel rasarmi trovo un momento di tranquillità, un momento tutto per me con tutte le mie "pozioni magiche"
se dovessi radermi tutti i giorni perderei la poesia e via di multilama schiuma ecc 10 min che nemmeno fantozzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioquell'attaccatura di capelli tagliata netta è oscena santo cielo. Giusto in sudamerica
Nemmeno come il primo tunisino mi piace, ma ha la barba ricciaOriginariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocosa ti prende il barbiere per segnarti la barba?
L'ultima volta me la son fatta segnare su collo e orecchie dove di lato è complicatoOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma pareggiarla tutta uguale no? troppo facile, meglio complicarsi la vita
Ed io volevo farla crescere lunga sul mento/collo visto che c'è completa.Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiogià
ma anche andare dal barbiere una volta alla settimana e spendere 10 eur non è il diavolo se la si vuole un po' più particolare
sono 40 o 50 eur al mese
lui/lei te la segna e te la mette a posto e tu durante la settimana la tieni curata
poi ovviamente non si vuole fare i conti in tasca a nessuno, c'è chi non li ha, chi non li vuole spendere perchè ha altri interessi, chi è tirchio, chi ha più piacere a farsi le cose da solo ecc
i nel rasarmi trovo un momento di tranquillità, un momento tutto per me con tutte le mie "pozioni magiche"
se dovessi radermi tutti i giorni perderei la poesia e via di multilama schiuma ecc 10 min che nemmeno fantozzi
Poi più è lunga più ha bisogno di mani esperte, io sabato di tempo ne ho fin troppoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta