Che shampoo usate? Ultimamente quelli del supermercato mi danno tutti irritazione e mi fanno venire la dermatite
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe shampoo usate? Ultimamente quelli del supermercato mi danno tutti irritazione e mi fanno venire la dermatite
Eliminava in pochi giorni la dermatite che avevo all'attaccatura del cuoio capellutosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe shampoo usate? Ultimamente quelli del supermercato mi danno tutti irritazione e mi fanno venire la dermatite
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Head e shoulders mi faceva diventare la faccia rossa
Ora mi son fatto dare uno shampoo specifico dal barbiere e sembra funzioni, niente più sebo/forfora, pruriti giorno dopo
Quelli da supermercato temo siano tutti merdaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sergio ma tu sei pelato enhancedOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
AS TOBS jermyn - seta in faccia
eccezionale come il sapone che sto finendo ma riprenderò, il migliore dei TOBS
Our modern Jermyn Street aftershave fragrance (100ml) complete with atomiser, has been specially formulated without alcohol for those with sensitive skin. International shipping options. FREE UK shipping options. Shop online today.
Fragrances Notes
• TOP: Lemon, Lime, Lavender, Fougere, Bergamot
• HEART: Geranium, Neroli, Amber
• BASE: Musk, Patchouli, Vanilla
Commenta
-
-
io il sapone non lo comprendo, se devo comprarmi un sapone per poi usare il dopobarba ne compro uno solo con odore neutro e basta. Già uno non finisce più, figuriamoci averne 10 o 15. Magari vanno pure a male dopo mesi di inutilizzosigpic
Commenta
-
-
pre proraso verde
tabac che se montato decentemente è il migliore tra gli economici e dura una vita essendo un sapone duro
progress 510 a 4 per la prima passata e a uno per le altre due
kai
TOBS jermyn
come diceva il dogui " sole whisky e sei in pole position taaacccccc"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio il sapone non lo comprendo, se devo comprarmi un sapone per poi usare il dopobarba ne compro uno solo con odore neutro e basta. Già uno non finisce più, figuriamoci averne 10 o 15. Magari vanno pure a male dopo mesi di inutilizzo
bic e schiuma coop per lei sig valium
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocomparare queste due cose vuol dire non avere le basi
bic e schiuma coop per lei sig valiumsigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta