Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOttimo Sergio, se ti lookmaxi un po' a 6.5 puoi arrivarci pure tu.
Commenta
-
-
Anche io ho una Remington da una vita, va a pile, mai mollato. La pulisco e olio ogni volta. È una regolabarba a dire il vero, ma la uso anche per i capelli. Sempre perfetta.
L'altra settimana ho tenuto i baffi alla Escobar. Sono passato per i baffoni alla camionista e capelli alla mohicana. Le basette anni 70 saranno il prossimo step
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioAnche io ho una Remington da una vita, va a pile, mai mollato. La pulisco e olio ogni volta. È una regolabarba a dire il vero, ma la uso anche per i capelli. Sempre perfetta.
L'altra settimana ho tenuto i baffi alla Escobar. Sono passato per i baffoni alla camionista e capelli alla mohicana. Le basette anni 70 saranno il prossimo step
A me quelli a batteria vanno a farsi benedire prestissimo
L'ultimo l'ho preso a filo, ha una corda che sembra un trapano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIdem.
Questa l'ultima volta che ho tentato di farla crescere.
Chi una volta fatta crescere, poi si decide di tagliare, si fa i tagli più assurdi prima di arrivare a zero e poi si fa le foto? Tipo baffi da Cowboy, Hitler?
Cmq per la prima volta in vita mia sto riuscendo a farla crescere. Non la tocco da 4/5 mesi ma pare che i tempi per vedere una lunghezza "importante" siano parecchio più lunghi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioAnche io ho una Remington da una vita, va a pile, mai mollato. La pulisco e olio ogni volta. È una regolabarba a dire il vero, ma la uso anche per i capelli. Sempre perfetta.
Quindi ho anche smesso di prenderne di una certa qualita'. L'ultimo che ho preso e' un Hangsun (HC150), cinese, che su Amazon aveva buone recensioni. Per la ricarica ha un attacco micro USB, quindi posso usare un qualsiasi cavetto che ho in giro per casa. Cosa importante per me, dato che di solito i cavi originali li perdo nel giro di 1-2 settimane.
Poi dipendera' anche dall'uso che uno ne fa, io lo uso per tutto tranne che per la barba, che faccio a lametta. Il mio obiettivo era avere un rasoio passabile, da cambiare frequentemente (causa mancata manutenzione). Questo per ora (~ 12 mesi) fa il suo, anche meglio di altri prodotti in teoria migliori che avevo preso in precedenza.
Lo uso sempre con la gabbietta per regolare l'altezza, non saprei dire come funzioni senza.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Dovreste postare le vostre barbe, così sembra che siate tutti hypster
Ma una buona crema anti irritazione magari all aloe?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
Ma una buona crema anti irritazione magari all aloe?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNivea sensitive funziona bene, ma alla base ci vuole un vero sapone con cui trattare la barba prima della rasatura, una saponetta di Aleppo da 7€ dura anni e ammorbidisce benissimo i peli. A volte usando il sapone non ho bisogno di rasoi costosi, cremine e schiuma da barba e viene perfetta. Cose che alla Gillette o Proraso non conviene divulgare penso.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioIo mi riferivo al collo radendomi si irrita proverò la nivea anche se preferisco senza profumi in realtà da poco ho messo un'altra crema e sto avendo ottimi risultatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioanch'io ho il problema del collo irritato, con il sapone di Aleppo messo prima di radermi non succede più
Edit io metto la crema idrante dopo la rasatura, tu invece fai schiuma nel collo sciacqui radi ed amen? O doppio passaggio After shaveCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioAleppo ed alloro? Posta foto se riesci ho dato un occhiata su internette non vorrei imbattermi in qualche surrogato
Edit io metto la crema idrante dopo la rasatura, tu invece fai schiuma nel collo sciacqui radi ed amen? O doppio passaggio After shave
Io sciacquo con acqua calda per un paio di minuti, massaggio con sapone di Aleppo, risciacquo con acqua calda e mi rado. Dopo la rasatura metto il Floidsigpic
Commenta
-
-
È un rituale troppo lungo per me, passagli questa dopo la rasatura e non hai problemiCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta