Originariamente Scritto da spronchise
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Anche io come val, mai avuto problemi su questo, proverò però perché mi ispira quel tipo di rasoio e so che prima o poi con quello a mano libera mi ci sgozzoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquindi penso che i tuoi siano consigli un po' di parte, la mia è abbastanza morbida. Guardia chiusa penso basti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCi sta.. però con una barba di 3-4 giorni, per morbida che sia, con un guardia chiusa non ti radi come si deve..sei costretto a fare molte passate..prova ma vedrai che mi sbaglio di pocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCi sta.. però con una barba di 3-4 giorni, per morbida che sia, con un guardia chiusa non ti radi come si deve..sei costretto a fare molte passate..prova ma vedrai che mi sbaglio di poco
un r89+kai, classiche tre passate
Commenta
-
-
per me fusion power da anni, anche se negli ultimi 10 anni l'ho usato raramente vista la moda dell barba.
quindi un regolabarba philips con passi di mezzo mm, buono ma dopo 8 anni ormai sta per abbandonarmi, avete consigli su regolabarba? anche da 100 euro, oppure riesco a trovare i ricambi per questo ma dubito
Commenta
-
-
Ne ho preso uno braun da 50 euro anni fa e funziona alla perfezione
Con philips mi sono sempre trovato maleOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
abysso
ho trovato un tantino difficoltoso il montaggio, errore mio probabilmente
la profumazione è pari al proraso blu e acqua velva - anni 80 - forse è più autunnale che estivo - meglio il sea citrus
con un mezzo campione di cucchiaino in ciotola ci vengono tre sbarbate comode
ribadisco fantastico il kit di campioni goodfellas sicuramente consigliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuando, raramente, mi capita di non fare la barba per una settimana e d'obbligo accorciarla prima con il tagliacapelli a pelle.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
al sabato ho ovviamente una barba di una settimana, merkur progress 500 regolato a 3 per la prima passata e a 0 per le successive due (laterale e contropelo) kai e bbs perfetto
la domenica r89 con shark
sempre prebarba - saponi a rotazione a secondo del gusto momentaneo
Commenta
-
-
pino silvestre sempre goodfellas
il profumo è quello del doccia schiuma
il commento più appropriato è quello di mio figlio: c'è lo stesso profumo di quando andavo a fare la doccia in campeggio con il nonno
Commenta
-
-
cmq mi sento di consigliare a tutti, amanti del prebarba o no, il down of glory
Prebarba The Goodfellas' smile. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio The Goodfellas' smile. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
costa niente, è ottimo meccanicamente, non ha nessun profumo e non impiastriccia come le creme
lo uso come prebarba - anche per farmi rasare il collo senza sapone o altro
è un best buy al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopino silvestre sempre goodfellas
il profumo è quello del doccia schiuma
il commento più appropriato è quello di mio figlio: c'è lo stesso profumo di quando andavo a fare la doccia in campeggio con il nonnosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon è proprio come pino silvestre, decisamente più "raffinato"
di raffinato non ha niente
la meccanicità dei goodfellas è uguale per tutti quelli che ho provato tranne che per i tallowati (e per forza grasso animale)
ottimi saponi ad un prezzo ragionevole
non sono nemmeno paragonabili ai TOBS e ai casle forbs (profumazione che non mi piace ma meccanicità al top)
superiori ai proraso e li li con i cella
Commenta
-
Commenta