Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo finito le shark ordinate un anno fa esatto, procedo con voshkod? Vorrei prendere un pacco da 100 che mi dura appunto un anno
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioSi si ne ho due..ho iniziato con quelli poi sono passato allo shibumi..ottimi rasoi, così come i rasoi di sicurezza..io ho sempre pensato che fossero nettamente superiori come taglio e profondità, poi per curiosità ho acquistato un rasoio di sicurezza e mi sono trovato bene.. niente a che vedere come risultati, poi mi sono informato e acquistato rasoi più performanti e ho preso manualità e devo dire che con il passare del tempo ho ottenuto risultati che non hanno niente da invidiare al mano libera..di contro c'è da dire che il fascino della rasatura del mano libera è unico
Sono curioso di provarli sti rasoi comunque, ne hai uno in particolare da consigliare?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioGrazie, ti quoto pienamente sull'ultima frase
Sono curioso di provarli sti rasoi comunque, ne hai uno in particolare da consigliare?sigpic
Commenta
-
-
L'angolo del pelato
Mannaggia a meOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo finito le shark ordinate un anno fa esatto, procedo con voshkod? Vorrei prendere un pacco da 100 che mi dura appunto un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio mi trovo bene con il gladio guardia chiusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCe l'ho..il peggiore di tutti, ovviamente per me, praticamente non taglia
mi consigli qualcosa di buono?Last edited by valium; 08-09-2022, 15:05:08.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIo mi ci trovo bene.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
mi sono assestato sulle kai per la rasatura settimanale e con le shark per quella diciamo giornaliera
poi si parlava negli altri post del gladio/italico closed - non cambia niente meccanicamente la testina è la stessa cambia in sostanza il manico sono perfettamente intercambiabili
avevo preso anche la testina open
parlando di closed goodfellas lo trovo poco incisivo per una rasatura di una settimana e troppo esposto per quella giornaliera (poi tutto è nella mano in combinazione lametta, sapone ecc)
proverei volentieri lo stiletto, sulla carta sembra veramente ben fatto ma per 70 eur anche no (non lo escludo) e siamo su un'apertura goodfellas closed- per quella cifra consiglierei il merkur 500 progress - ok pesante e testina grossa
resto sempre in lista per il rex ambassador classico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohai una barba dura?
mi consigli qualcosa di buono?
Commenta
-
-
Mi permetto di consigliarti lo Sloc della Razorock, un guardia aperta veramente ottimo, lavora in modo profondo ma allo stesso tempo delicato, io mi ci sono trovato bene anche con barba di due giorni..il manico da solo vale il costo del rasoio, che tra l'altro è contenuto ( circa 30€)..un grip mostruoso..se cerchi invece "un'arma totale" vai senza indugi sull'r41 della muhle..di soprannome viene chiamato Lo Squalo dunque c'è poco da aggiungere..se sbagli ti tagli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioMi permetto di consigliarti lo Sloc della Razorock, un guardia aperta veramente ottimo, lavora in modo profondo ma allo stesso tempo delicato, io mi ci sono trovato bene anche con barba di due giorni..il manico da solo vale il costo del rasoio, che tra l'altro è contenuto ( circa 30€)..un grip mostruoso..se cerchi invece "un'arma totale" vai senza indugi sull'r41 della muhle..di soprannome viene chiamato Lo Squalo dunque c'è poco da aggiungere..se sbagli ti tagli..sigpic
Commenta
-
Commenta