L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
appena arriva lo carico e vi dico come va
Commenta
-
-
tanto per dire, visto che qui non legge/scrive più nessuno
testato il roma
caricato a vuoto due volte con la crema proraso blu e una volta con del balsamo e lasciato a mollo
il fatto che avendo setole corte possa essere più duro di una setola lunga ci sta
ma questo è proprio duro a livello di scrub
barba rasata il giorno prima
furbo+tabac+r89+shark
è a bagno da domenica (non che serva essendo un sintetico ma faccio dei test) riproverò
spron novità da te?
Commenta
-
-
SeeeeeeeeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
non volendo mollare il 3d
il roma è tanto comodo da portare quanto pessimo
non mi ricordo più come si chiamava quel sapone super freddo al mentolo
perchè la stagione mi pare più che indicata
sto per ordinare nuovamente lo snake bite as
ho visto che c'è anche il sapone duro
Commenta
-
-
Io mi depilo con un 4 lame.
Adesso vorrei farmi sotto palal e glutei con la crema ma ho paura sia scaduta.
Che faccio vado ? Poi chi viene a mettermi il fissan crema ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo mi depilo con un 4 lame.
Adesso vorrei farmi sotto palal e glutei con la crema ma ho paura sia scaduta.
Che faccio vado ? Poi chi viene a mettermi il fissan crema ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon mi ricordo più come si chiamava quel sapone super freddo al mentolo
perchè la stagione mi pare più che indicatasigpic
Commenta
-
-
È un esortazione o un incoraggiamento?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiotanto per dire, visto che qui non legge/scrive più nessuno
testato il roma
caricato a vuoto due volte con la crema proraso blu e una volta con del balsamo e lasciato a mollo
il fatto che avendo setole corte possa essere più duro di una setola lunga ci sta
ma questo è proprio duro a livello di scrub
barba rasata il giorno prima
furbo+tabac+r89+shark
è a bagno da domenica (non che serva essendo un sintetico ma faccio dei test) riproverò
spron novità da te?
Commenta
-
-
Giusto per mettere una pietra tombale sul 3d
una rasatura con vecchi prodotti/profumi tradizionali
prebarba proraso verde (quel mentolo anestetizzante è sempre ottimo)
sapone Haslinger latte di pecora (tallowato, non ha una profumazione sua, abbinabile con la qualsiasi)
razorock beehive
montaggio direttamente in viso
rasoio muhle r89
lamette kai (per me le migliori in ogni situazioni di lunghezza barba)
after floid (il mentolado vigoroso in versione spagnola - il vero after da berberia tradizionale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioun'ora fa ho fatto una rasatura con classico bilama, posso dire che i rasoi di sicurezza hanno i loro difetti
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta