hai gia preso il gilet e cappello di pelle nera ?
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioMi raccomando fammi sapere come ti sei trovato..sono curioso di sentire le tue impressioni dopo che sono stato io a consigliartelo..mi dispiacerebbe se tu ti trovassi male ma sono convinto che ne rimarrai piacevolmente sorpreso
adesso vado a lavarlo
la prima impressione è veramente ottima, è molto morbido mi aspettavo qualcosa di più rigido
vediamo alla prima montata come si comporta
una cosa di cui mi sono accorto guardando i vari tutorial è che ho sempre fatto una montatura troppo liquida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiohai gia preso il gilet e cappello di pelle nera ?
quando sarò in grado di usare una shavette o come si scrive lo farò
ma a quel punto tocca farmi crescere i baffi a manubrio
Commenta
-
-
caxxo una montatura perfetta, roba da barbiere - ok che sbagliavo con la quantità d'acqua ma è venuta tipo panna montata in pochissimo tempo
con un proraso verde da supermercato
domani lo provo con la rasatura ma ho ottimi feed
artù ti è arrivato hai provato a raderti?
Commenta
-
-
qualcuno mi consiglia un sito per saponi ma soprattutto per accessori? cerco qualcosa tipo kit dove poter tenere tutto quello che mi serve a portata di mano
dove i pennelli si possono asciugare ma anche dove tenere il prebarba, saponi, dopobarba ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanch'io in ciotola, ma è una da colazione quindi troppo grande, il sapone si disperde, devo rimediarne una meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioqualcuno mi consiglia un sito per saponi ma soprattutto per accessori? cerco qualcosa tipo kit dove poter tenere tutto quello che mi serve a portata di mano
dove i pennelli si possono asciugare ma anche dove tenere il prebarba, saponi, dopobarba ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocaxxo una montatura perfetta, roba da barbiere - ok che sbagliavo con la quantità d'acqua ma è venuta tipo panna montata in pochissimo tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocaxxo una montatura perfetta, roba da barbiere - ok che sbagliavo con la quantità d'acqua ma è venuta tipo panna montata in pochissimo tempo
Commenta
-
-
Ma secondo voi è importante che asciughi a testa ingiù?
Commenta
-
-
No è una cosa assolutamente secondaria..per la montatura mi permetto di consigliarti come fare..quando strizzi il pennello e ti prepari a montare il sapone fai cadere qualche goccia d'acqua sul sapone..aspetti 20/30 secondi togli l'acqua da sopra il sapone fai un qualche giro di prelievo con il pennello ed inizi a montare in ciotola per 2-3 minuti..se durante la fase di montaggio vedi che la consistenza non è di tuo gradimento aumenti col sapone o con l'acqua ma vedrai che un con pennello del genere difficilmente avrai bisogno di fare molte correzioni..prova e fammi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTi consiglio un sito per saponi ed accessori.
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioVisto sì? Sono contento, mi fa.molto piacere..per il sito vai su goodfellasbarbershop..sono uno dei siti di riferimento per gli amanti del genere..almeno per me
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, mi sono rasato poco fa. Le setole sono molto più morbide di quello che avevo prima e trattengono molta più acqua. Dopo averlo tenuto in ammollo, di solito lo strizzavo con le mani e bastava così, questo va anche scosso, infatti stavolta non l'ho fatto e è uscita una montatura troppo acquosa. Devo prenderci un po' la mano prima di dare un giudizio.
Ma secondo voi è importante che asciughi a testa ingiù?
con quelle sintetiche tienilo in giù e passa la paura
la setola sintetica si asciuga subito da quello che ho visto
ho un omega/proraso che dopo tre giorni sembra ancora umido (e sa ancora di mentolo) con quello che abbiamo preso una strizzata e una bella scossa fuori dalla finestra e sembra già asciutto
stasera o domani lo provo, ma sono curioso anche di provare tasso o crine di cavallo puri
giusto per capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosei stupido ma ti voglio bene
grazie
in teoria scola verso il basso ma i nodi sono all'interno del manico, problema che si pone con le setole naturali
con quelle sintetiche tienilo in giù e passa la paura
la setola sintetica si asciuga subito da quello che ho visto
ho un omega/proraso che dopo tre giorni sembra ancora umido (e sa ancora di mentolo) con quello che abbiamo preso una strizzata e una bella scossa fuori dalla finestra e sembra già asciutto
stasera o domani lo provo, ma sono curioso anche di provare tasso o crine di cavallo puri
giusto per capire
Commenta
-
Commenta