Che cavolata il prebarba, sempre e solo Aleppo.
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPrebarba che apre rimani fermo sul furbo o hai trovato di meglio?
poi apre di più il calore, acqua calda - non tiepida, bella calda al limite del fastidioso e in quntità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiofurbo non apre, come da messaggio sopra proraso verde
poi apre di più il calore, acqua calda - non tiepida, bella calda al limite del fastidioso e in quntità"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiofurbo non apre, come da messaggio sopra proraso verde
poi apre di più il calore, acqua calda - non tiepida, bella calda al limite del fastidioso e in quntità
Sabato dovevo fare i fumenti allora ne ho approfittato per metterci a seguire la rasatura, in teoria la faccia nel pentolone di acqua bollente, col vapore, dovrebbe aprire per bene i pori. Comunque il problema post rasatura rimane, ci sta visto che se ho capito bene è dato dalla ricrescita del pelo nei giorni successivi alla rasatura, il quale avendo la punta tagliata fa fatica a volte ad uscire e quindi infiamma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioIl prebarba sicuramente serve però come diceva centos l'acqua quasi bollente garantisce un effetto di apertura dei pori che nessun prebarba può dare..
Basta e avanzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
per me la discriminante è la larghezza
dovrei vederlo dal vivo
sabato mattina devo fare dei giri e magari capito in un qualche comet o similari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'aleppo lo uso a prescindere per lavarmi, anche quando non devo radermi.
poi ok tutto ma non ha le proprietà di un prebarba
poi c'è gente che si rade con quello al posto del sapone, ma anche con il marsiglia
Commenta
-
-
-
sono stato alla comet e c'era il braun mgk 5260 in offerta a 34 eur
peccato che non ne avevano più
poi ho guardato su amazon un modello simile ma vedo solo recensioni negative
Commenta
-
-
Io invece ieri mi sono dovuto mettere due cerotti sutura sulla guancia destra perché mentre usavo lo shavette probabilmente angolo sbagliato e donna che mi parlava a macchinetta che mi ha distratto e mi sono fatto 4 cm di taglio bello profondo e inclinato. TopOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta