Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioGià il fatto che chieda del contropelo è da calcio in cul0.
c'è a chi piace farsi rasare con una sola passata e sono tutti quelli che si fanno rasare ogni giorno
poi se non sei un cliente abituale il tonsore non conosce benissimo la tua barba
e poi aggiungiamoci il fatto che tantissimi vanno per farsi mettere a posto la barba e non per rasarsi, al massimo ti rasano le guance per segnare la barba
alla fine della fiera la barba migliore che ti puoi fare è quella che ti fai tu
poi farsi rasare con panno caldo ecc è come farsi fare un massaggio in una spa ma anche li ci vuole qualcuno che lo sa fare
io non sarei in grado di rasare un'altra persona, nemmeno con un multilama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa te piace? I prodotti di questa azienda sono tutti costosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioLo usa mio padre mica iosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioottimo
io tra quello che succede e il fatto che godo nel rasarmi (come te) al momento non ci penso
poi effettivamente a parte un paio di esperienze molto positive al sud qui non mi hanno fatto impazzire
"hai la barba dura - sicuro che vuoi il contropelo ecc"
quando mi sbarbo il risultato deve e ripeto deve essere bbs perfetto
lo so che sono esageratamente pretenzioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioL'avrai sniffato un po'suppongo
Commenta
-
-
cmq tirando le somme e ricredendomi profondamente se quello che ho detto in passato fino ad adesso il miglior prebarba che ho provato è il proraso verde
fin dall'inizio ho provato quello bianco che è idratante e delicato
il furbo ha una scorrevolezza superiore a tutti ma come si diceva serve solo a far scorrere
il verde costa poco, dura molto più del bianco perchè ne usi meno e soprattutto è talmente mentolato che anestetizza la faccia (che è un pregio ma può essere anche un difetto)
domenica rasatura con barba di un giorno e quella del giorno precedente era importante leggi kai+510 a 3.5
proraso verde - tabac - r89 + feather - snake
una roba complessivamente favolosa, combinazione di profumazione da antica barberia (mancava solo il floid ma mi fa starnutire come un matto)
Commenta
-
-
un suggerimento per un regolabarba/basette (che poi mi serve solo per regolare le basette)?
ho un reminton a cavo da 10 eur alla coop che non funziona nemmeno male (non strappa) però oramai lo usiamo in troppi e ne voglio uno ad uso esclusivo
deve essere a testina piccola, il tagliacapelli con i relativi rialzi che ho è ottimo ma troppo largo
ovvio che deve funzionare sia a cavo che a batteria (anche solo cavo), utilizzo immediato senza doverlo caricare 1h prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCome gestite la pseudofollicolite da rasatura?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiovai di braun sono unagaranzia
io ho un panasonic professionale per i capelli
il discorso è che mi serve qualcosa che abbia una testina con la parte rasante di max 3 cm + un paio di rialzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCome gestite la pseudofollicolite da rasatura?
poi c'è sempre il pelo vigliacco che si può incarnire a quel punto apri il "brufolo" e tiri fuori il pelo con una pinzetta - disinfetti e non ti rasi fino a quando non si è chiuso
per l'irritazione il gentalyn magari beta che fa miracoli
Commenta
-
Commenta