Vero ma c'è anche da dire che costano il giusto
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
avete preso qualcosa dai bravi ragazzi durante il BF?
io nada
cmq a metà settimana ho avuto la necessità di rasarmi abbastanza di fretta per un evento
pensavo di squartarmi invece bbs perfetto nonostante pochissima preparazione e le kai
in questo periodo preferisco il proraso bianco al furbo, molta più idratazione
e sinceramente sto usando più i TOBS che l'officina
Commenta
-
-
io ieri ho fatto una scappata in farmacia per i miei
è un pezzo che cercavo un sapone liquido marsiglia par lavarmi pre/post rasatura
liquido non l'ho trovato ho preso una saponetta vegan/senza grasso animale/anallergica ecc
bhe è buona, ha veramente un ottimo profumo
ne voglio prendere una da tenere sulla scrivania in ufficio (incartata ovviamente)
Commenta
-
-
Buonasera
Sono un po' in ritardo
La macchinetta regola barba che ho da anni ormai ha la batteria andata, è da un po' che rimando l'acquisto
Ho visto al volo su Amazon questo Braun ma immagino che a sto prezzo sia un ciaffo
Mi servirebbe qualcosa per accorciare in varie misure, e rifinire, della testina per i peli del naso o il corpo posso farne anche a meno
Cosa consigliate?
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
Un ciaffo è un prodotto scadente, robettaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon saprei cosa cambia, ma io non devo tagliare i capelli
Un ciaffo è un prodotto scadente, robetta
in ogni caso una macchinetta piccola apposita (non da capelli) da qualche decina di eur, ti prendi un lubrificante da cucitrice tipo singer (io lo uso per lubrificare i meccanismi dei rasoi) smonti e pulisci i peli e lo usi tutte le volte
rasarsi no? perchè tenere una barba pulita, rifinita ecc è più impegnativo della rasatura
Commenta
-
Commenta