Ne ho un paio ma non so come si fa a metterle mi dispiace
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioNe ho un paio ma non so come si fa a metterle mi dispiace
cortesemente un link free dove potersi appoggiare? poi lo salviamo e non rompiamo più le balle a nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiodagli una bella disinfettata e togli la ruggine , ok che era di tuo padre ma ruggine+tagli= tetano
Commenta
-
-
spron fammi "le condoglianze"
è cascato il portasaponi/porta after e il serpente è morto
o meglio è così crepato il vetro che perde e l'ho buttato
forse è il caso di mettere in qualcosa di fisso al muro
e niente, lo riprendiamo perchè mi piace troppo
certo che costa un botto è un peccatoLast edited by centos; 03-08-2021, 20:18:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa se stava in quarantena da decenni che tetano potrà mai dare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiospron fammi "le condoglianze"
è cascato il portasaponi/porta after e il serpente è morto
o meglio è così crepato il vetro che perde e l'ho buttato
forse è il caso di mettere in qualcosa di fisso al muro
e niente, lo riprendiamo perchè mi piace troppo
certo che costa un botto è un peccato
Commenta
-
-
è che andiamo verso la fine dell'estate (vabbè) e un po' mi scoccia spendere tutti quei soldi
anche se è il mio preferito
ce l'ho ancora in un sacchettino dentro al contenitore del vetro sul balcone non saprei come fare ad aspirare
forse con una siringa senza ago.... e un contenitore piccolo di vetro
il vetro è tutto scheggiato e si rompe fra 5 min
spiace proprio buttarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioLa siringa sembra una buona idea..tanto tra poco tempo ti servirà sempre meno un mentolato così forte..io ci proverei
mi sembra un lavoro da pezzenti ma nuovo va a 23 eur + spedizione
su amazon addirittura con la spedizione passiamo i 30
cioè proprio mi scoccia
Commenta
-
-
Ascolta a me..quei soldi usali per comprare lo Shibumi..mi ci sono rasato ieri sera su una barba lunga di 4 giorni..pre barba e Officina Artigiana, lamette Shark..un montaggio fantastico con il Razorock..tre passate e tra la prima e la seconda di nuovo pre barba..allume in finale e Davidoff Cool water..mi ha cambiato l'umore..dammi retta...gran rasoio molto più facile da usare di quel che si pensa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioOfficina Artigiana sapone e dopo barbasigpic
Commenta
-
Commenta