Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioSul fatto che il Jermin sia superiore all'Eaton non ho dubbi perché veramente ieri mi ha impressionato a livello di protezione..e cmq il pennello Razorock è una cannonata ma c'è da dire che monta una schiuma esagerata in tempo zero..ripeto sapone favoloso
Commenta
-
-
Sono a Vienna e sono appena passato di fronte a un negozio di prodotti da uomini che ha tutta la linea TOBS etc, penso al ritorno prendo un sapone. 22.50 in negozio li spendo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioPensavo di avertelo messo ma devo aver fatto confusione..sono davvero un disastro con queste cose..la marca si chiama Officina Artigiana ed il sapone si chiama 5 oli del benessere..
ok preso, preferisco le creme ma sono sempre disposto a provare
ti faccio sapere (per quello che può valere)
Commenta
-
-
No no fammi sapere altroché..se ti piace sono contento..io sono rimasto davvero colpito dal Jermin che mi hai consigliato..ora sinceramente mi devo fare la barba e sono indeciso se utilizzarlo ancora con un altro pennello per vedere come reagisce oppure se usare il pennello nuovo appunto con il sapone di officina Artigiana..ecco al momento quali sono i miei dubbi..che fine che ho fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSono a Vienna e sono appena passato di fronte a un negozio di prodotti da uomini che ha tutta la linea TOBS etc, penso al ritorno prendo un sapone. 22.50 in negozio li spendo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopreso? quale?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioNo no fammi sapere altroché..se ti piace sono contento..io sono rimasto davvero colpito dal Jermin che mi hai consigliato..ora sinceramente mi devo fare la barba e sono indeciso se utilizzarlo ancora con un altro pennello per vedere come reagisce oppure se usare il pennello nuovo appunto con il sapone di officina Artigiana..ecco al momento quali sono i miei dubbi..che fine che ho fatto
l'ho cercata su YT ma non trovo niente
ruota, un giorno questo un giorno quello
è il bello di avere qualche sapone
ieri mi son messo li con jermin, bolzano, ej e floid
mi hanno "disturbato" per la riunione di condominio e ha fatto una seconda passata mista tra laterale e contropelo
oggi mi faccio una bella roba con calma con l'eaton e le shark
e magari una bella pulizia viso con un sapone antiserbo/brufoli che ogni tanto uso
Commenta
-
-
[QUOTE=Ponno;10643209]No, ora sono da un amico a Vienna ma martedì vado a Roma. Al ritorno verso Berlino (metà giugno) mi rifermo a Vienna e compro. Non so, la scatola shiny del Platinum line mi ispirava
non lo conosco, nel senso non so di cosa sa
la base è sempre ottima non puoi sbagliare
Top notes of bergamot and white pear a heart of violet leaf with the warmth of sandalwood and amber. Base notes of sweet benzoin creamy tonka bean and musk.
sulla carta sembra valido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioÈ una pietra da affilatura per multilama
Commenta
-
Commenta