Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
-
-
restando in tema rasatura ma capelli, ho la necessità di acquistare un rasoio elettrico di qualità
adesso uso un philips da 25 euro con il filo, non vorrei passare ad uno a batteria perchè lo voglio sempre pronto
prima lo usavo solo io ma adesso tagliamo i capelli anche ai ragazzi
a me serve qualcosa di qualità da usare senza rialzi
ho provato anche i moser tedeschi, eccessivamente pesanti/rumorosi e scalfiscono la cute in modo pesante
non ho un budget, mi serve qualcosa di molto valido senza andare su cifre allucinanti (vedo roba ok professionale ma da 150/300 eur)
diciamo che starei sotto ai 100 ma valuto se ne vale la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiorestando in tema rasatura ma capelli, ho la necessità di acquistare un rasoio elettrico di qualità
adesso uso un philips da 25 euro con il filo, non vorrei passare ad uno a batteria perchè lo voglio sempre pronto
prima lo usavo solo io ma adesso tagliamo i capelli anche ai ragazzi
a me serve qualcosa di qualità da usare senza rialzi
ho provato anche i moser tedeschi, eccessivamente pesanti/rumorosi e scalfiscono la cute in modo pesante
non ho un budget, mi serve qualcosa di molto valido senza andare su cifre allucinanti (vedo roba ok professionale ma da 150/300 eur)
diciamo che starei sotto ai 100 ma valuto se ne vale la pena
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo spenderei 150 e prenderei il migliore, comunque qui, se non ci hai già guardato, trovi buone indicazioni
http://www.tagliacapelli.it/i-migliori-tagliacapelli/
Pesa uno sproposito , pur non avendo la batteria, lama poco precisa e taglia meno corto di altri modelli regminton.
Poi tutti i pettini distanziatori sono inutili.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo spenderei 150 e prenderei il migliore, comunque qui, se non ci hai già guardato, trovi buone indicazioni
http://www.tagliacapelli.it/i-migliori-tagliacapelli/Compra Panasonic ER-1611 K Tagliacapelli Professionale, Nero/Argento. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
non riesco a capire se funziona anche solo con il filo, senza ricarica
Commenta
-
-
Funziona solo a batteria e si ricarica innestandolo sulla sua base di ricarica.
Imho usarlo solo a batteria è un limite in fatto di longevità, poi è anche scomodo se non ti ricordi di caricareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFunziona solo a batteria e si ricarica innestandolo sulla sua base di ricarica.
Imho usarlo solo a batteria è un limite in fatto di longevità, poi è anche scomodo se non ti ricordi di caricare
grazie emme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma a parte la longevità mi serve un robo che quando mi viene la voglia di usarlo sia sempre pronto
grazie emme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioInfatti due giorni fa ho deciso di tagliare che non ne potevo più, non usandolo da agosto era ovviamente scarico e allora usato col filo e via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopreso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioÈ di qualità e senza fronzoli. Lo apprezzerai. L'unica cosa per farlo durare mettici poi l'olio che c'è insieme dopo ogni utilizzo prima di metterlo via.
a dir la verità lo faccio quando lo devo riutilizzare, devo cambiare abitudine
la rogna è che arriva fra un mese
Commenta
-
Commenta