If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi Astra su Gillette king, risultato ottimo.
Dopobarba da poveri ma a me piace un tot
non esiste roba da poveri, io tutte le volte che vado alla coop qui vicino vedo l'acqua velva e lo vorrei prendere
alla fine l'importante è che piaccia
non esiste roba da poveri, io tutte le volte che vado alla coop qui vicino vedo l'acqua velva e lo vorrei prendere
alla fine l'importante è che piaccia
No vabbè, nel senso che è un prodotto da supermercato.
Non di quei prodotti di nicchia, o molto ricercati che si trovano solo in certi negozi specializzati o online.
Comunque questo è mentolato e molto fresco e mi piace.
Che come dici tu è poi la cosa importante.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
ha il suo perchè
è un rasoio particolare ha un che di giapponese come idea - molto delicato come oggetto molto efficace come rasatura
mi sembra adatto ad un pelo, con il contropelo non saprei
prendere un regolabile tedesco?
Le lamette sono quanto di più soggettivo ci possa essere ella rasatura..ad esempio le mie preferite sono le Voskhod che qua invece non riscuotono assolutamente consenso
Le solite fusion vi fanno schifo? Per radersi 2/3 volte a settimana 5 lame sono perfette, la differenza con il mach 3 era evidente
Se segni il lato e ti radi sul lato A e la volta dopo sul B hai una lama nuova entrambe le volte.
Come con lo shavette.
Che poi non valga la pena per il piccolo prezzo di una lama ok.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Se segni il lato e ti radi sul lato A e la volta dopo sul B hai una lama nuova entrambe le volte.
Come con lo shavette.
Fai prima a utilizzare un lato per il pelo e l'altro per il contro pelo
Come con lo shavette.
Ah ok, avevo capito male. Io fino ad adesso ho usato un lato per senso (pelo e contropelo).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta