Originariamente Scritto da spronchise
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOggi mi sono rovinato la faccia, mi devo comprare sto ***** di prebarba
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCol rasoio di sicurezza o con il serramanico?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioGuardia aperta o chiusa?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioGuardia aperta o chiusa?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon ho idea di cosa tua stia parlando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioI rasoi di sicurezza sono a guardia chiusa dove non c'è esposizione della lama e a guardia aperta con la lama che invece è a contatto diretto con la pelle..ci sono poi di tipo regolabile che a seconda di come viene regolata c'è una maggiore o minore esposizione della lama..
Me lo hanno regalato
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiohttps://www.amazon.it/Wilkinson-Raso.../dp/B07HM9D1BN
Me lo hanno regalato
Commenta
-
-
Dimenticavo..ci sono poi di tipo slant che hanno la testina con una forma particolare ovvero storta che permette di radersi in modo particolare con angoli di torsioni molto estremi mettendo in tensione la lametta e quindi cambiare l'angolo di rasatura..ma questa è una categoria di nicchia che nel tempo ha perso consenso
Commenta
-
-
a mio padre per natale ho regalato un kit completo proraso linea bianca, dal prebarba al dopobarba
come rasoio gli ho regalato un fusion 5 perchè è uno che usa ancora i bic monolama
la soddisfazione
mi padre: non mi metto a farmi la barba con tutta quella roba li, ultimamente sto facendo come tuo nonno sapone di marsiglia e bic
mi madre: bhe in pratica gli hai regalato quello che piace a te
le soddisfazioni, quelle vere
Commenta
-
-
una,due volte alla settimana
alla domenica pomeriggio e a volte al mercoledì sera
non per pigrizia ma con la mia pelle mi squarto (e poi si anche per pigrizia)
mi piace farla a mo di culetto di un bambino, se la facessi tutti i giorni dovrei fare solo il pelo e non il contropelo
di contro non riesco a farmela crescere più di tanto, a parte che non ho una bella barba ma dopo un po' mi stufo e mi da fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioa mio padre per natale ho regalato un kit completo proraso linea bianca, dal prebarba al dopobarba
come rasoio gli ho regalato un fusion 5 perchè è uno che usa ancora i bic monolama
la soddisfazione
mi padre: non mi metto a farmi la barba con tutta quella roba li, ultimamente sto facendo come tuo nonno sapone di marsiglia e bic
mi madre: bhe in pratica gli hai regalato quello che piace a te
le soddisfazioni, quelle vere
Commenta
-
Commenta