Originariamente Scritto da MUTHA
Visualizza Messaggio
Pendolari (astenersi supereroi da 40k annui)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioChe mansioni hai?
Mi sembra una bella cifraCl4ud
Commenta
-
-
Comunque,scherzi a parte, a me caricano la carta simile al bancomat con 8 euro per giorni lavorati, quindi metti 8 x 20 = 160 euro al mese, carta che poi uso appunto come un bancomat, la avvicino al pos e pago al supermarket o in pizzera, alla fine mi fa quasi 2k all'anno eh, quasi uno stipendio extra.
Io di solito ci prendo whisky e vini di pregio, ogni tanto anche delle ottime insalatone ricche di vitamine e minerali .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioguadagna piú di te lapCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioguadagna piú di te lap
Pure machine, laureato in fisica e impegnato con multinazionale della consulenza, sta su queste cifre piu o meno.
45k lordi all'anno inizia ad essere roba in Italia per gente con almeno una decina di anni di esperienza, laurea buona e master, per questo mi suona strano che finiscano a uno che era pure disoccupato e prima tirava automobili in faccia ai ricchi.
Però se lo ha detto, ci crediamo e meglio per luiLast edited by laplace; 01-06-2020, 18:08:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioE con la laurea delle patatine mica quella seria che ha fatto pelare lap
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioE con la laurea delle patatine mica quella seria che ha fatto pelare lap
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioPerché devi essere offensivo?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioPerché devi essere offensivo?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioche laurea hai muthDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioma guarda che in realtà è più un complimento, farcela senza laurea è un qualcosa in piùDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioCmq hai ragione, è la laurea dell'ovetto Kinder, sebbene alcune competenze mi siano tornate utili.
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioUna domanda perché mi sono perso qualche passaggio. A che età ti sei laureato?
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta