Originariamente Scritto da Vincenzo1992
Visualizza Messaggio
Pendolari (astenersi supereroi da 40k annui)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioE metterci una mano sottoDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza MessaggioIn ordine sparso: dormire, mangiare, allenarmi, uscire con le tipe.
Già questo occupa praticamente tutta la mia giornata. Non capisco come faccia la gente a trovare anche il tempo di lavorareOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioAlla fine ho accettato. 45000k annui da dipendente.
Mi sembra una bella cifra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioChe mansioni hai?
Mi sembra una bella cifraCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Bravo muth sono contento.
considerando la posizione di prima che avevi lavorare per 1500 euro al mese era da bottiglie di xanax infilate in golaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioChe mansioni hai?
Mi sembra una bella ciframa va bene così per ora. So o contento e il mio lavoro mi piace.
Gestisco le ops e il BD della azienda. Quindi ottimizzazione, pricing, B2B B2C, supply chain.... p&l management e un po di hr.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioBravo muth sono contento.
considerando la posizione di prima che avevi lavorare per 1500 euro al mese era da bottiglie di xanax infilate in golaDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioE non ha contato i buoni pastoDead Man Walking
Commenta
-
-
Gestisce il B2B
Praticamente è il tecnico che si occupa della manutenzione del sito di acquisti online e manda gli inviti via mail ai clientiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioAlla fine ho accettato. 45000k annui da dipendente.
E adesso, come si dice in America, sky is the limitCl4ud
Commenta
-
Commenta