If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alziamo l'asticella.
Stesso scenario, pendolare, circa 1he20min andata e stesso periodo per il ritorno. Netti mese non 1500 su 13 mensilità ma 2250 su 13 mensilità!
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
alziamo l'asticella.
Stesso scenario, pendolare, circa 1he20min andata e stesso periodo per il ritorno. Netti mese non 1500 su 13 mensilità ma 2250 su 13 mensilità!
MA perchè uno si dovrebbe azzerare la vita facendo quasi 3 ore di viaggio?
Sono 3 di viaggio, diciamo 8 di lavoro, ma in Italia rischiano spesso di essere di piu' perchè ci sono dei coglioni che per farsi belli restano fino a tardi, roba leccaculosa tipicamente italiana eh.
Metti 1 ora di pausa e ti fa, nella migliore delle ipotesi 8+3+1=12 ore al giorno, se poi hai le stazioni vicino, senno' aumenta ulteriormente.
Con uno stipendio da 2.3k non puoi prendere un appartamento in affito a due passi dal lavoro?
Non c'è possibilità di negoziare almeno 2 giorni a settimana di telelavoro?
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
avrei piacere di condividere con voi una riflessione/discussione che ho avuto oggi con un collega. Lui pendola col treno, lavora 9-18, ma esce di casa alle 7 e torna alle 20 20.30 (sempre che non ci siano ritardi o scioperi). Aveglia alle 6.
Il figlio lo vede mezzora la sera, stanchissimo con una qualità dell vita pari a zero. Non ha tempo per stare con la famiglia o per ritagliarsi 1h per 2 volte alla settimana per far finta di fare qualcosa (chessò palestra).
Sabato e domenica cerca di condensare tutto, facendo tutto male, il tutto per 1,5k mensili.
Lui è convinto sia giusto, io la vedo come una schiavitù.
Voi che dite?
Io dico che tu e il tuo amico la vedete allo stesso modo.
Tu dici che lui è schiavo; lui risponde che è giusto perché ormai è talmente svilito come essere umano che non ha nemmeno la forza di pensare alla sua condizione.
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta