Fatti i caxxi tuoi o ti rompo la testa (cit.)
Pendolari (astenersi supereroi da 40k annui)
Collapse
X
-
Il confronto c'è stato, in una situazione simile a quella del tuo amico io non mi ci metterei mai. Già creare famiglia con 1500 non me la sentirei, figuriamoci fare il pendolare e stare tutto il giorno fuori.
Ognuno è libero di fare le proprie scelte se il tuo amico è felice così ben per lui, ma non lo criticherei mai in quanto è felice così.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioBuongiorno, oggi tragitto casa-lavoro, da Roma su Roma, 23Km, 1 ora e 25 minuti.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggioin una situazione simile a quella del tuo amico io non mi ci metterei mai. Già creare famiglia con 1500 non me la sentirei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioBuongiorno, oggi tragitto casa-lavoro, da Roma su Roma, 23Km, 1 ora e 25 minuti.
A che ora parti?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSei felice?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCome ti comporti con i ritardi?
A che ora parti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIn azienda abbiamo flessibilità in ingresso e uscita, si può entrare dalle 08:00 alle 09:30. Quando devo andare in auto parto alle 07:00.
Porc0 Giuda che merda, io da Bxl sud a Louvaine la Neuve mezz'ora per 27/28 km, partendo alle 8.20 eh, se partissi alle 7 sarebbe pure meno, 20 minuti max, c'è da dire che sono quasi tutti di autostrada (gratis).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCioè partendo alle 7 ci metti 1.25 per fare 23km?
Porc0 Giuda che merda, io da Bxl sud a Louvaine la Neuve mezz'ora per 27/28 km, partendo alle 8.20 eh, se partissi alle 7 sarebbe pure meno, 20 minuti max, c'è da dire che sono quasi tutti di autostrada (gratis).
I treni e la metro non le auguro al mio peggior nemico. In italiaDead Man Walking
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCioè partendo alle 7 ci metti 1.25 per fare 23km?
io tempo fa da "casa nostra" a via battindarno ci ho messo un ora e 20 (orario pessimo + pioggia)
la cosa inconcepibile nel 2019 è che uno debba ancora "andare" in ufficio, con tutto il popo di tecnologia che abbiamo
Commenta
-
-
Ricordo quando abitavo a Madrid per fare un 10km mi partiva un'ora, sia in macchina che in metro, la metro a Madrid è molto buona ma dovevo andare a prenderla, 5 minuti a piedi, cambiare una linea, poichè non era diretta, poi altro pezzo a piedi 10 minuti per arrivare e mi partiva un'oretta, in macchina era super stressante, sempre fermo in colonna, ho risolto comprando un 50ino, mezz'ora scarsa andare altrettanto tornare.
Commenta
-
Commenta