Servirebbe comunque anche una laurea in medicina eh.
Pendolari (astenersi supereroi da 40k annui)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioServirebbe comunque anche una laurea in medicina eh.Dead Man Walking
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioOk ok ....deduco la sua laurea decantata fosse una panzana.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioBasta avere uno studio associato con il padre ad esempio
ps. sempre se sia laureatoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioHai mangiato pane e volpe oggi, ammettilo!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioche ricordi il padre non è medico di base. Se lo è il padre può fargli fare le sostituzioni totalmente o quasi. Idem se ha uno studio non da medico di base. Ma in quel caso è fuorviante dire guadagno 6k quando 4k di quei 6k sono concessi dal padre.
ps. sempre se sia laureatoDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioche ricordi il padre non è medico di base. Se lo è il padre può fargli fare le sostituzioni totalmente o quasi. Idem se ha uno studio non da medico di base. Ma in quel caso è fuorviante dire guadagno 6k quando 4k di quei 6k sono concessi dal padre.
ps. sempre se sia laureatoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Esiste la funzione ignore, usatela.
Valida anche nei festivi.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioEsiste la funzione ignore, usatela.
Valida anche nei festivi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Up
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Ho dimenticato di aggiungere, sperando che il malocchio si riduca, che non ho ferie o meglio me le pago io quando decido di andarciCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta