Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Pendolari (astenersi supereroi da 40k annui)
Collapse
X
-
Evidentemente non gli pesa... Io se potessi avere lo stesso reddito che ho lavorando col cazz o che lavoro , anzi brucerei computer / telefono mi metterei a fare l'ortoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioLa svolta è il superenalotto, che è truccato (serio)
Commenta
-
-
Io se entro i 40 non avrò famiglia non appena possibile venderò tutto e mi trasferirò in qualche paese dove poter vivere di rendita. Per ora Portogallo del sud, Albania del sud, Cipro, sono luoghi dove con un investimento fattibile si comprano appartamenti da affittare ai turisti e ai pensionati che vanno a svernare con cui poter vivere di rendita. Non ho alcuna intenzione, se non con motivazione quale crescere dei figli. di spendere 3/4 del mio tempo di vita a lavorare per averne in cambio uno stile di vita normale.
Ammetto che tutto ciò sarebbe notevolmente attenuato se lavorassi meno ore al giorno oppure lavorassi solo quattro giorni a settimana. Siccome un lavoro simile salvo rarissimi casi non esiste non vedo altra soluzione.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Ti giochi la pensione peròOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo se entro i 40 non avrò famiglia non appena possibile venderò tutto e mi trasferirò in qualche paese dove poter vivere di rendita. Per ora Portogallo del sud, Albania del sud, Cipro, sono luoghi dove con un investimento fattibile si comprano appartamenti da affittare ai turisti e ai pensionati che vanno a svernare con cui poter vivere di rendita. Non ho alcuna intenzione, se non con motivazione quale crescere dei figli. di spendere 3/4 del mio tempo di vita a lavorare per averne in cambio uno stile di vita normale.
Ammetto che tutto ciò sarebbe notevolmente attenuato se lavorassi meno ore al giorno oppure lavorassi solo quattro giorni a settimana. Siccome un lavoro simile salvo rarissimi casi non esiste non vedo altra soluzione.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTi giochi la pensione però
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTi giochi la pensione peròCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioIn che senso M
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSe riuscissi a creare un reddito costante senza lavorare da anziano avrei cmq la stessa rendita, a parte che per noi nati negli 80 si parla di pensione pari al 15% del versato per cui...
I nati dal 2000 in poi la pensione quasi sicuramente non la vedranno e di certo non ci vivranno, considera che il trand di natalità e famiglia sarà minimo....avremo decine di migliaia di vecchi soli e non economicamente autonomi...
Io mi staccherei la spinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNe parlavo con un mio socio giorni fa, il business che bisogna cominciare a spingere a livello lobby/ legislativo é quello del suicidio assistito.
I nati dal 2000 in poi la pensione quasi sicuramente non la vedranno e di certo non ci vivranno, considera che il trand di natalità e famiglia sarà minimo....avremo decine di migliaia di vecchi soli e non economicamente autonomi...
Io mi staccherei la spina
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioIo se non avessi un figlio prenderei seriamente in considerazione l'idea di farmi divorare da un leone durante un safari a 70 anni. Non mi interesserebbe della pensione non avessi famiglia.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioCiao a tutti,
avrei piacere di condividere con voi una riflessione/discussione che ho avuto oggi con un collega. Lui pendola col treno, lavora 9-18, ma esce di casa alle 7 e torna alle 20 20.30 (sempre che non ci siano ritardi o scioperi). Aveglia alle 6.
Il figlio lo vede mezzora la sera, stanchissimo con una qualità dell vita pari a zero. Non ha tempo per stare con la famiglia o per ritagliarsi 1h per 2 volte alla settimana per far finta di fare qualcosa (chessò palestra).
Sabato e domenica cerca di condensare tutto, facendo tutto male, il tutto per 1,5k mensili.
Lui è convinto sia giusto, io la vedo come una schiavitù.
Voi che dite?
1. Se fosse incluso il sabato mattina sarebbe sicuramente una scelta errata.
2. A quei 1500 vanno sottratti i soldi del treno che dovrebbero essere almeno 70 euro al mese.
3. Ha la manesa inclusa/250 euro spendibili al mese?
4.è lavoro in una azienda stabile come enel,anas ecc= riuscirebbe a trovare indeterminato nel suo paese a 1200 euro ?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta